Alta tensione Israele-Iran. A Gaza gli Usa “frustrati”

Alta tensione Israele-Iran. A Gaza gli Usa “frustrati”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Quotidiano ESTERI

Il raid israeliano in Siria, nella notte tra domenica e lunedì, ha alzato ancora la tensione in Medio Oriente. Le 25 vittime, secondo le ricostruzioni, erano in maggioranza affiliati a gruppi filo-iraniani e Teheran ha minacciato di rispondere. Come ha fatto con la pioggia di droni e razzi contro Israele dopo il missile sparato sul … (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Secondo Al Hadath l'attacco iniziale è stato seguito da una seconda serie di attacchi aerei. L'esercito israeliano ha attaccato ieri sera cinque obiettivi in Siria, tra cui un centro di ricerca. (Corriere del Ticino)

C’è il fronte interno a Gaza, c’è quello a nord in Cisgiordania, c’è la non- guerra con Hezbollah che spara cinquanta missili al giorno sul confine con il Libano, c’è quella con le milizie filo iraniane presenti in Siria (Il Fatto Quotidiano)

Guerra, ultime notizie. Berlino: attacchi di hacker russi contro obiettivi Nato. Blitz israeliani in Siria, morti almeno 4 civili

Almeno 4 civili sono morti, e altri 15 sono rimasti feriti, in una serie di attacchi sferrati da Israele in Siria. (Il Sole 24 ORE)