Russia, pesante accusa della Duma ▷ "Tentato omicidio di Trump, Putin e Fico? Amministrava Biden"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’indiscrezione è partita dagli USA, ma è arrivata rapidamente in Russia: “Tony Blinken spingeva così tanto per una vera guerra, per esempio cercando di uccidere Putin“. A lanciare l’accusa è il giornalista vicino ai repubblicani Tucker Carlson, durante una diretta con Matt Taibbi, giornalista statunitense a capo dei Twitter Files. Vyacheslav Volodin, presidente della Duma di Stato russa, ha commentato la notizia dopo poche ore. (Radio Radio)
Su altre fonti
Nell’ultima puntata del suo podcast, The Tucker Carlson Show, il conduttore, senza presentare alcuna prova concreta, ha affermato: “L’amministrazione Biden ha cercato di uccidere Putin. Il che è pazzesco, è pazzesco anche solo pensare una cosa del genere”. (Il Fatto Quotidiano)
Il giornalista Tucker Carlson, durante il podcast "The Tucker Carlson Show", ha rivelato che l'amministrazione Biden voleva "uccidere Putin". "È una cosa folle, è assurdo che si possa anche solo pensare una cosa del genere. (Il Giornale d'Italia)
"L'amministrazione Biden l'ha fatto, hanno tentato di uccidere Putin". A lanciare l'accusa è stato Tucker Carlson, l'ex anchorman di Fox News e oggi commentatore vicino ai conservatori. Il giornalista ha fatto l'affermazione - senza prove a sostegno - nell'ultimo episodio del suo podcast, 'The Tucker Carlson Show'. (Adnkronos)
"È assurdo che si possa anche solo pensare una cosa del genere. "L'amministrazione Biden l'ha fatto, hanno tentato di uccidere Vladimir Putin". (Liberoquotidiano.it)