Era di Pescara la donna morta nell'incidente in moto sull'autostrada A25

Era in sella alla moto guidata dal marito lungo l'autostrada A25 e stavano tornando verso casa a Pescara dopo un'uscita domenicale con un gruppo di amici. Ma il destino aveva previsto un tragico... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Su altri media
È tutto avvenuto sull’autostrada A25, al km 146 in prossimità del casello di Popoli in direzione Pescara domenica 16 marzo. Per Francesca Ferrari, 55 anni, non c’è stato nulla da fare. (Il Fatto Quotidiano)
LA TRAGEDIA «Solo Dio sa cosa sta soffrendo adesso quell'uomo». Francesco Scordella è uno abituato ad attraversare il mare e quelli come lui guardano la vita da un altro confine. (ilmessaggero.it)
L’esame in programma oggi. Disposta anche la perizia sulla moto condotta dal marito. La 55enne viaggiava dietro sulla Bmw 1600 di ritorno da un pranzo a Popoli (Il Centro)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)
La scomparsa drammatica di Francesca Ferrari ha pochi misteri: una manovra sbagliata, l’impatto con il guardrail e il corpo della cinquantacinquenne lacerato. Il quadro è stato completato dai tre supertestimoni che hanno assistito alla scomparsa della donna, che viaggiava come passeggero sulla moto del marito. (ilGerme)
Ferrari è rimasta incastrata nel guardrail mentre la Bmw 1600 sfrecciava a velocità sostenuta. Un incidente raccapricciante quello in cui è morta Francesca Ferrari. (leggo.it)