Nico Gonzalez: "A mio agio nel nuovo ruolo. Se serve faccio anche il portiere"
Decisivo con il suo gol contro il Monza, Nico Gonzalez ha parlato dopo il fischio finale ai microfoni di DAZN. L'attaccante della Juventus ha sottolineato l'importanza della vittoria e ha dichiarato di trovarsi bene nel nuovo ruolo dietro la punta centrale; di seguito le parole di Nico Gonzalez dopo Monza-Juventus. (Fantacalcio ®)
Se ne è parlato anche su altri media
Quanto ti è mancato l'essere protagonista dopo la sequenza di infortuni? "Sì, sono molto contento, prima perchè come squadra è troppo importante vincere. Sono felice, dopo l'infortunio tornare e fare un gol contro il Cagliari, anche oggi, veramente mi fa piacere, questo è grazie all squadra, per il supporto che mi danno. (Tutto Juve)
Io sulla trequarti? Naturalmente sono esterno ma posso giocare ovunque". Due gol tra Cagliari e Monza: Nico Gonzalez si sta rivelando subito decisivo alla Juventus dopo un lungo infortunio. (Sport Mediaset)
La Gazzetta dello Sport analizza la prestazione di Nico Gonzalez, condita dalla seconda rete dopo l'infortunio, nella vittoria di ieri sera contro il Monza. L'argentino si è ripreso la Juventus, è salito di livello e ha inciso da protagonista in una partita che senza di lui, a conti fatti, sarebbe diventata l'inquietante prosieguo della striscia di pareggi consecutive in campionato e in trasferta. (TUTTO mercato WEB)
Nico Gonzalez parte titolare dopo oltre 80 giorni, l'ultima volta era sceso in campo dal primo minuto il 28 settembre nella trasferta contro il Genoa, e la Juventus supera la pareggite e torna a vincere in campionato. (La Gazzetta dello Sport)
La mossa di Thiago Motta di schierare tutti insieme appassionatamente i cinque tenori (Koopmeiners, Conceição, Yildiz, Vlahovic e, appunto, l'argentino) ha funzionato. La luce in fondo al tunnel. Un sorriso (doppio) dopo mesi di sofferenza. (Goal Italia)
Dusan Vlahovic si trovava sempre troppo solo. (ilBianconero)