Sinner-Fritz: orario e dove vedere la finale delle Atp Finals
Quattro vittorie su quattro per Jannik Sinner, che in semifinale ha travolto il norvegese Casper Ruud (6-1, 6-2) e ha staccato il pass per la finale degli Atp Finals di Torino. Oggi, domenica 17 novembre, l’azzurro sfida lo statunitense Taylor Fritz (in campo non prima delle 18), dopo averlo già battuto, in due set (6-4, 6-4), nella seconda gara del girone (12 novembre). È il quinto confronto tra i due e Sinner conduce 3-1 (successo anche nei quarti di Indian Wells nel 2023 e all’ultimo atto degli Us Open di quest’anno, l’8 settembre). (Corriere della Sera)
Ne parlano anche altri media
Taylor Fritz è il primo finalista delle Nitto ATP Finals 2024. L’americano esce vincitore da una durissima battaglia contro Alexander Zverev nella prima semifinale di Torino, col punteggio di 6-3 3-6 7-6(3), più freddo e lucido nel tiebreak del terzo set che ha deciso l’incontro. (LiveTennis.it)
L’altro Taylor Fritz questa partita l’avrebbe persa. L’altro Taylor Fritz, dopo aver sciupato nel terzo set il vantaggio di 4-3 e 0-40 in risposta, cioè tre palle break consecutive parenti strette di tre match point, si sarebbe fatto soverchiare dai rimpianti e avrebbe ceduto a quel gran combattente che è Sasha Zverev. (La Gazzetta dello Sport)
La fotografia, crudele, ma alla fine veritiera, è in fondo tutta lì, nell'analisi del tie-break decisivo. Un errore di rovescio, due errori - abbondanti - di diritto. (Eurosport IT)
È Taylor Fritz il primo finalista delle ATP Finals 2024. Il n°5 al mondo si aggiudica, infatti, la prima semifinale di giornata contro Alexander Zverev, confermandosi la bestia nera del tedesco: 6-3, 3-6, 7-6(3) il risultato. (Sport Mediaset)
Per essere uno che, parole sue, odiava giocare a tennis da ragazzino, non se la cava troppo male: Taylor Fritz, 27enne statunitense numero 5 al mondo, giocherà oggi la finale delle Nitto Atp. (il Giornale)
ZVEREV: Beh, possiamo analizzarle partita per partita. Agli US Open ha giocato meglio di me. Alla Laver Cup ero in ospedale due giorni prima del match. Oggi, ad essere onesto, penso di aver giocato meglio io nel secondo e terzo set. (LiveTennis.it)