Mission: Impossible in streaming, dove vedere i film della saga in attesa di Dead Reckoning

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ci siamo, il conto alla rovescia è quasi terminato: mercoledì 12 luglio uscirà infatti in tutti i cinema Mission: Impossible – Dead Reckoning – Parte Uno (noi lo vedremo nella gigantesca Sala Energia di Arcadia Cinema di Melzo), e nell’attesa è venuto il momento di fare una bella maratona dei primi sei film della saga. I sei blockbuster, usciti tra il 1996 e il 2018, nelle ultime settimane hanno lasciato Netflix e le altre piattaforme per rimanere su Paramount+ (non è un caso, Paramount è proprietaria del franchise) e, in parte, su NOW (alcuni sono infatti disponibili su Sky Cinema). (BadTaste.it Cinema)

Su altre testate

Cinema Mission Impossible 7, Elwes: “Miglior blockbuster di sempre” Parlando con Collider, Cary Elwes ha definito Mission: Impossible - Dead Reckoning Parte Uno il miglior blockbuster di sempre Di Matteo Furina News (LaScimmiaPensa.com)

Parlando a Collider, Elwes ha espresso tutto il suo entusiasmo nel lavorare a un film che ritiene un assoluto apice cinematografico nel suo genere: «Ci pagano per questo. (Best Movie)

Si tratta dell’inizio della fine di Ethan Hunt, personaggio nato nel 1996 e divenuto un vero e proprio simbolo delle pellicole di spionaggio ad alto tasso di adrenalina. Mancano ormai pochi giorni all’uscita della prima parte di Mission: Impossible – Dead Reckoning, film diretto da Christopher McQuarrie con protagonista l’inarrestabile Tom Cruise. (BadTaste.it Cinema)

Mission: Impossible – Dead Reckoning – Parte Uno sta per uscire al cinema: si tratta di un film in due parti, e se la produzione della prima parte è stata rallentata dalla pandemia, la produzione della seconda è stata bloccata dallo sciopero degli sceneggiatori. (BadTaste.it Cinema)

Manca poco all’uscita nelle sale di Mission Impossible: Dead Reckonig, prima parte dell’ultimo (forse) film della saga che vede protagonista l’agente segreto Ethan Hunt, interpretato da Tom Cruise, ed è quindi il momento giusto per stilare classifica dei film del franchise cinematografico, dal peggiore a quello più convincente di tutti. (Justnerd.it)

Questo speciale fa parte della rubrica Tutto quello che so sugli stunt l’ho imparato da Mission: Impossible (BadTaste.it Cinema)