Frankenstein Junior torna al cinema in 4K per il 50° anniversario solo il 29 e 30 ottobre

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Frankenstein Junior celebra il 50° anniversario col ritorno al cinema, solo per due giorni, il 29 e 30 ottobre. Il capolavoro di Mel Brooks del 1974 sarà disponibile per la prima volta in 4K per un'esperienza immersiva. Le sale cinematografiche che ospiteranno l'evento invitano i fan ad anticipare i travestimenti di Halloween e partecipare alla più incredibile festa di compleanno del Dottor Frankenstein mai organizzata, vestendo i panni suoi (come fece l'indimenticabile Gene Wilder), quelli dell'aiutante Igor (interpretato da Marty Feldman), ma anche quelli della tremenda Frau Blücher (Cloris Leachman) o della candida Inga (Teri Garr). (Movieplayer)

Ne parlano anche altri giornali

In occasione del 50° anniversario di una delle commedie più amate della storia del cinema, è in arrivo un evento speciale per i fans di Mel Brooks. Il 29 e 30 ottobre, Frankenstein Junior tornerà nei cinema in versione restaurata in 4K... (ComingSoon.it)

EVENTO SPECIALE NELLE SALE Festa di compleanno in maschera per i 50 anni (Nexo Digital)

Buon 50° compleanno Frankenstein Junior: il film torna al cinema il 29 e 30 ottobre Frankenstein Junior, diretto da Mel Brooks nel 1974, è considerato una delle commedie più amate di sempre. (Orgoglionerd)