Maria Rosaria Omaggio: è morta a 67 anni la show girl “diventata” Oriana Fallaci

È morta a Roma, dopo una lunga malattia, Maria Rosaria Omaggio. Nome famosissimo in tv tra gli Anni 70 e i 90, romana di origine napoletana, aveva 67 anni e l’ultima sua apparizione era stata in Sabato domenica e lunedì di Edoardo De... (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Su altre fonti

Nella sua carriera ha interpretato decine di film, spettacoli teatrali, serie tv, ha scritto libri, diretto spettacoli di prosa e opere liriche. L'attrice era malata. (Il Mattino di Padova)

Maria Rosaria Omaggio è nata a Napoli l'11 gennaio 1957 ed è morta a Roma il 1 luglio 2024. L'attrice ha sempre mantenuto grande riserbo sulla sua vita privata, ha avuto due mariti e due conviventi e non ha avuto figli. (Fanpage.it)

La sua carriera nel mondo dello spettacolo è iniziata nel 1973, partecipando al programma televisivo “Canzonissima”. Nel 1976 ha debuttato al cinema con i film “Roma a mano armata” e “Il trucido e lo sbirro”, entrambi accanto a Tomas Milian. (varesenews.it)

Lutto nel mondo dello spettacolo, si è spenta l'attrice e scrittrice Maria Rosaria Omaggio

Tutta la classe di organo di Claudio Brizi per ricordare Feliciano Prosperi, un uomo che ha ricoperto importantissimi incarichi nella pubblica amministrazione, ma che passava le sue ore migliori alla testiera dell’organo di Monteluce. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

La nota attrice è morta all'età di 67 anni dopo una grave malattia, aveva esordito in Rai con una partecipazione al noto programma Canzonissima. (AreaNapoli.it)

Roma – Lutto nel mondo dello spettacolo italiano. L’attrice e scrittrice Maria Rosaria Omaggio si è spenta questa mattina a Roma all’età di 67 anni. Da tempo lottava contro una malattia. Maria Rosaria Omaggio (Tuscia Web)