Putin nega la telefonata. "Trump caccerà Zelensky"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È fatta di annunci e smentite la comunicazione tra Russia e Stati Uniti nei primi giorni dall'elezione di Donald Trump. Dopo che il Washington Post domenica ha annunciato e descritto con dovizia di particolari la telefonata tra il presidente eletto e il leader di Mosca, il Cremlino smentisce che il colloquio sia avvenuto. «Non c'è stata alcuna conversazione, è pura fiction», commenta il portavoce Dmitry Peskov, sottolineando che «questo è l'esempio più ovvio della qualità dell'informazione che ora viene diffusa, a volte anche da pubblicazioni rispettabili». (il Giornale)
Su altre fonti
Il quotidiano della capitale Usa ne descrive i dettagli, il portavoce del Cremino Dmitry Peskov invece nega ci sia stata e definisce l’articolo “semplicemente falso”. WASHINGTON. (La Stampa)
Una mossa che anticipa quello che potrebbe essere il nuovo corso della politica americana verso la guerra in Ucraina. Non ha perso tempo Donald Trump. (WIRED Italia)
La telefonata fra Trump e Putin c’è stata, come scrive il Washington Post, o no come dice il portavoce del Cremlino, Dmitry Peskov? «Tra Dmitry e il Washington Post tendo a credere al Wp, quotidiano di cui ho un enorme rispetto e che ha appena perso un suo grande columnist e amico dell’Italia, il Pulitzer Jim Hoagland». (ilmessaggero.it)
Lautaro Martinez ha all’attivo 5 gol con l’Inter nella Serie A 2024/25. Un dato decisamente peggiorativo rispetto alla scorsa stagione. Tuttavia la percentuale di conversione descrive una situazione diversa. (Inter-News)
Tra questi, in una telefonata di cui al Washington Post sono stati rivelati anche i contenuti, Vladimir Putin. (Il Dubbio)
Donald Trump non ha aspettato neanche di arrivare alla Casa Bianca. Due giorni dopo la vittoria nelle elezioni americane, l’ex e futuro presidente avrebbe chiamato Vladimir Putin dal suo resort in Florida per discutere della guerra in Ucraina. (ISPI)