La Mercedes non riesce ancora ad abituarsi a Kimi Antonelli.

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altre notizie:
GPFans SPORT

Il boss della Mercedes F1, Toto Wolff, ha raccontato di aver vissuto un momento un po’ imbarazzante osservando lo svolgimento della gara. Parlando con Sky Sports Germany dopo l’inizio della stagione a Melbourne, Wolff ha ammesso che per un attimo si è confuso vedendo i nomi sullo schermo: “A volte, guardando i monitor, ti sembra quasi di avere tre piloti, perché vedevo RUS, ANT e HAM. “Poi ti rendi conto che HAM adesso corre con la Ferrari e non fa più parte della nostra squadra. (GPFans)

Ne parlano anche altri media

GPFans ti propone le notizie più interessanti su Lewis Hamilton di questo Mercoledì 26 marzo 2025 in Formula 1. ::: LEGGI DI PIÙ Lando Norris si è paragonato — con un pizzico di ironia — a Fernando Alonso e Lewis Hamilton, in riferimento a una situazione ben precisa. (GPFans)

::: LEGGI DI PIÙ Toto Wolff si è detto insoddisfatto del modo in cui Netflix ha rappresentato alcuni eventi nella serie Drive to Survive. ::: LEGGI DI PIÙ Lando Norris ha espresso una sincera ammirazione per Max Verstappen in un'intervista recente. (GPFans)

Il direttore della scuderia Mercedes in Formula 1, Toto Wolff, ha espresso il suo punto di vista sulla difficile situazione derivante dall'addio di Lewis Hamilton al team. Il sette volte campione del mondo ha scosso il panorama sportivo la scorsa stagione annunciando il suo passaggio alla Ferrari a partire dal 2025. (GPFans)