Le pagelle di Vlahovic - Per alcuni è da 6, per altri da 4,5. Ma che errore sotto porta!

Per alcuni è da 6, per altri da 4,5. Ma che errore sotto porta! "Gli tocca rispondere a Thuram e Retegui, ma soprattutto gestire il match di UFC con Jerry Mina. Freddo dal dischetto, bene le sponde. Nel secondo tempo cerca la doppietta, ma riesce a evitarla: quando Scuffet gli regala la respinta sul tiro di Douglas da fuori, è più complicato sbagliare che segnare. Ed è un errore che diventa pesantissimo qualche minuto dopo". (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

DV9 fa due passi indietro, nonostante il rigore segnato e una partita oggettivamente positiva, fatta di tante cose buone e di altrettante "impe (ilBianconero)

Juventus-Cagliari, le pagelle di Vlahovic "Il voto si abbassa perché l’errore, a porta quasi vuota, è pesantissimo. Macchi (ilBianconero)

Contro il Cagliari quarto pareggio in campionato per la Juve, questa volta con tanti rimpianti per le occasioni da gol non sfruttate Sulla Juve si abbatte la dura legge del calcio e non solo (Bianconera News)

Pagelle Juve: muro Kalulu, Conceicao scatenato. Vlahovic e Douglas Luiz...

Su Gazzetta le pagelle, Kalulu il migliore, l'unico a cui non si può eccepire nulla con chiusure ed anticipi di livello. 6,5 per Koopmeiners la cui uscita pesa. (Tutto Juve)

– Prima partita senza brillare, primo gol incassato e due punti lasciati per strada a Napoli e Inter. Le tre big avevano sulla carta match abbordabili, difficili ma non impossibili, Como, Toro e soprattutto Cagliari, ma alla fine ha steccato solo la Juventus, complice forse una stanchezza più evidente dovuta al triplo impegno. (Quotidiano Sportivo)

Di Gregorio 6.5 Il pericolo più grosso, rigore a parte che Marin calcia in maniera imparabile, glielo ha procurato Gatti con una sciagurata finta di testa. Per il resto amministra ed esce bene. (Tuttosport)