L'oroscopo del 30 dicembre: Leone pronto a lottare, Scorpione incontri decisivi, Capricorno verso nuove sfide, Cancro fatti avanti
Leone, pronto a lottare La Luna Nuova nel settore del lavoro ti consente di chiudere l’anno e iniziare la settimana sotto i migliori auspici. Marte è ancora nel tuo segno per qualche giorno e ti trasmette quello slancio vitale e quello spirito d’iniziativa che ti rende intraprendente e addirittura ardito in alcune occasioni, pronto a spenderti pienamente per sentirti in pace con te stesso e raggiungere gli obiettivi che ti sei prefissato. (quotidianodipuglia.it)
Su altri giornali
ARIETE – Settimana di tensioni intermittenti, come una serie TV con troppe pause pubblicitarie. Nei rapporti sentimentali, ti muovi tra chiarimenti importanti e scatti di nervosismo. Le previsioni del segno (Livesicilia.it)
La tua giornata: Oggi, caro Ariete, avrai la stessa energia di Aleksandar Atanasijevic quando schiaccia a 130 km/h. (La Gazzetta dello Sport)
La tua settimana: Caro Ariete, ti senti un po' come Virat Kohli dopo un golden duck: frustrato e con la voglia di spaccare tutto. (La Gazzetta dello Sport)
Con la Luna Nuova in Capricorno è il momento giusto per impostare alcune intenzioni rispetto alla vita professionale. In buon aspetto con Urano, indica che il progresso finanziario o lavorativo potrebbe manifestarsi in modi inaspettati, in particolare nei prossimi sei mesi. (Blitz quotidiano)
21/4 – 20/5 La Luna in trigono vi sorregge con la grinta e il dinamismo, e la professionalità ne guadagna: definite gli ultimi dettagli, ma i conti tornano già. 21/3 – 20/4 Basta il passaggio della Luna in Capricorno per complicarvi la vita: siete bersagliati da troppe domande e scarseggiate di diplomazia. (Giornale di Sicilia)
CANCRO – Sei il segno dei sospiri profondi questa settimana, Cancro. Ti piace una persona, ma sei perennemente sul chi vive. I primi giorni potrebbero portare qualche malumore, ma cerca di non alimentare dissensi inutili. (Livesicilia.it)