La Stampa - Thiago Motta esonerato mentre preparava il discorso alla squadra: il messaggio ai giocatori

AFP or licensors L'avventura di Thiago Motta alla guida della Juventus si è chiusa nella giornata di domenica 23 marzo, con il comunicato ufficiale che ha sancito la fine dell'avventura del tecnico italo-brasiliano, il quale verrà rimpiazzato da Igor Tudor fino al termine della stagione sportiva 2024/25.Motta ha ricevuto la comunicazione del licenziamento, via telefono, mentre si trovava a Cascais, in Portogallo, dove risiede la sua famiglia. (ilBianconero)
Su altre testate
Il terzo capitolo di Igor Tudor alla Juventus ha preso il via sotto una pioggia battente al JMedical. Il nuovo tecnico bianconero è arrivato alle 9:47 per sottoporsi alle visite mediche necessarie all’idoneità sportiva. (La Gazzetta dello Sport)
Domenica 16 marzo, ore 20: si è appena conclusa Fiorentina-Juventus, i bianconeri incassano un pesante 3-0, che arriva a distanza di una settimana dalla figuraccia con l’Atalanta, il dt Giuntoli compare davanti ai microfoni per confermare la fiducia a Thiago Motta . (Tuttosport)
Juve, arrivo di Tudor al J Medical Inizia ufficialmente l'avventura di Igor Tudor sulla panchina della Juve . Ieri l'annuncio dell'addio a Thiago Motta e, contestualmente, dell'arrivo del tecnico croato . (Tuttosport)

"Igor è sicuramente contentissimo - ha esordito il procuratore -, ma il resto dovete chiederlo a lui. Il contratto finisce a luglio? Non posso dirvi nulla", ha concluso. L'allenatore è arrivato stasera a Torino, lunedì il primo allenamento alla Continassa. (Fcinternews.it)
La notizia dell’esonero di Motta era ormai nell’aria da qualche giorno, fatali al tecnico italo-brasiliano le ultime due pesanti sconfitte in campionato contro Atalanta e Fiorentina che hanno messo a rischio anche l’ultimo obiettivo stagionale rimasto vale a dire il quarto posto e la qualificazioni in Champions League. (Il Sole 24 ORE)
Si è perso subito il DNA, si è deciso di cedere alcuni giovani del futuro come Huijsen e Soulé, per fare cassa subito e prendere giocatori nuovi per l’immediato. (fcinter1908)