Napoli-Lazio 0-1: Isaksen decisivo, i biancocelesti espugnano il Maradona
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una Lazio corsara al Maradona contro la capolista, la banda Baroni continua la sua corsa, riscatta la sconfitta di Parma e batte il Napoli per la seconda volta in 3 giorni. I capitolini scendono in campo con il 4-2-3-1 privi solo di Rovella squalificato ed impongono da subito il classico stile di gioco del proprio mister, i biancocelesti sono rapidi nello scambiarsi la sfera e, dopo un quarto d’ora, hanno l’occasione di segnare con Isaksen che liberatosi sul vertice destro dell’area di rigore calcia di sinistro e impegna Meret ad un intervento prodigioso. (lazialita.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
“Partita molto difficile. La squadra doveva essere pronta per reggere l’attacco del Napoli. Abbiamo lavorato molto bene con la linea difensiva: poi il lavoro in attacco ci ha fatto vinto la gara”. Sulla gara di oggi? (lazialita.it)
Meret in conferenza: "Fatto bene, poi quella ripartenza ci ha puniti. Dobbiamo essere più cattivi" Cosa non è andato stasera? "Abbiamo fatto una buona gara, abbiamo tenuto per gran parte della paritita la palla forse non siamo stati troppo precisi e cinici davanti. (Tutto Napoli)
Lazio, Zaccagni: "Orgoglioso della prova della squadra, da domani pensiamo all’Ajax" (TUTTO mercato WEB)
Non ho dubbi sul migliore, Anche Zico è sempre stato dello stesso avviso e aveva dichiarato in una recente intervista: “Dico Diego Armando Maradona, senza alcun dubbio. (Terzo Tempo Napoli)
Giocare qui non è mai facile, in casa è diverso. Non era un campo facile, abbiamo vinto con grande umiltà giocando anche un buon calcio. (La Lazio Siamo Noi)
Al termine della sfida tra Napoli e Lazio vinta dai biancocelesti per 0-1 grazie alla rete meravigliosa di Isaksen, il difensore biancoceleste Mario Gila è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel. (lazialita.it)