Inter-Milan, 5ª giornata Serie A: dove vederla in diretta TV e streaming

Inter-Milan, 5ª giornata Serie A: dove vederla in diretta TV e streaming
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Inter-Milan è la quinta partita di Serie A per la squadra di Inzaghi: scopri come e dove vederla in diretta TV e live streaming. Si gioca sabato 22 settembre allo stadio San Siro: ecco tutte le informazioni utili anche per seguirla su Inter-News.it. Partita in programma Inter-Milan, quinta giornata di Serie A 2024-2025. Dove e quando si gioca Inter-Milan Stadio San Siro a Milano, sabato 22 settembre ore 20:45. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

L'Inter ad Appiano, in ritiro, e il Milan in famiglia, lontano da Milanello. Lo fanno in ogni occasione. (La Gazzetta dello Sport)

Quanto successo l'anno scorso con la Juventus, che giocava solo il campionato. "Penso che per quanto riguarda la Champions ci siano due partite in più, ma è come lo scorso anno. (ilBianconero)

“Sappiamo che partita andremo ad incontrare, sappiamo il derby cosa rappresenta per noi, per la nostra società, per i nostri tifosi e ci vorrà un’Inter speciale, dopo una partita come abbiamo fatto in Europa abbiamo speso tante energie fisiche e mentali ma in partite come queste a volte trovi energie che neanche tu pensavi di avere“. (Europa Calcio)

Zenga: «Inter-Milan? Fonseca può far male nel derby in un modo»

Lautaro Martinez non si è ancora sbloccato in questa stagione. Stasera ci sarà Inter-Milan allo stadio Giuseppe Meazza in San Siro, non ci sono più scuse. (Inter-News)

Ventola crede che i campioni d’Italia avranno la meglio sui rivali cittadini nel primo derby stagionale, ne ha parlato durante un’intervista rilasciata a Tuttosport. Inter-Milan si avvicina sempre di più. (Inter-News)

CHIAVE – Walter Zenga non sottovaluta affatto l’impegno per la squadra di Simone Inzaghi. Sarà un derby, sarà una partita a sé e merita il rispetto e l’attenzione che ha sempre avuto. L’ex portiere del club meneghino avverte l’allenatore piacentino sui possibili pericoli: «Inter–Milan? Il Milan riparte dall’ultimo quarto d’ora giocato con il Liverpool, quando ha giocato con Morata alle spalle di Abraham. (Inter-News)