Lecce-Juventus 1-1: video, gol e highlights

La Juventus stavolta segna, ma pareggia anche a Lecce. Thuram e Conceicao colpiscono due pali all'inizio del match, ma i padroni di casa emergono alla distanza e i bianconeri fanno di nuovo fatica a creare occasioni. Nella ripresa Perin è attento su Krstovic e Dorgu e Cambiaso sblocca con un sinistro deviato da Gaspar. La squadra di Giampaolo reagisce bene e nel forcing finale trova il pareggio con Rebic al 93', pescato perfettamente da un cross basso di Krstovic CLASSIFICA - PAGELLE (Sky Sport)

Ne parlano anche altre testate

LECCE – Il Via del Mare esplode alla fine del recupero concesso dall’arbitro Rapuano quando Ante Rebic realizza il suo primo gol della stagione, su assist di Krstovic, consentendo al Lecce di raggiungere la Juventus che si era portata in vantaggio al minuto 68 grazie all’autogol di Gaspar su un tiro per nulla irresistibile di Cambiaso. (Today.it)

Prenderne atto potrebbe essere il primo passo per risolvere questa pareggite che sembra chiudere già a chiave sogni e ambizioni da scudetto. Termina così, 1-1, con la beffa finale. (ilBianconero)

I bianconeri prendono due pali nel primo tempo, poi finisce la benzina e il Lecce rischia più volte di pareggiare il fortunoso vantaggio dei bianconeri, che subiscono il pareggio a una manciata di secondi dalla fine. (Diretta)

Pagelle Lecce Juve: Cambiaso luce offensiva, Weah assente ingiustificato. E Koopmeiners… VOTI

In piena emergenza, Thiago Motta si affida per 9/11 alla squadra che ha pareggiato contro l'Aston Villa: gli unici cambi tra i pali con Perin al posto di Di Gregorio e in difesa con Danilo per l'infortunato Savona. (Sky Sport)

Quanto significa questo pareggio per il Lecce? “Ci godiamo questa serata e questa prestazione, ma è solo una tappa di un percorso lungo. (TUTTO mercato WEB)

Pagelle Lecce Juve: i voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la 14ª giornata del campionato di Serie A 2024/25 Pagelle Lecce Juve: i voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la 14ª giornata del campionato di Serie A 2024/25 (Juventus News 24)