Va in Calabria in auto e scompare: da più di 24 ore si cerca un 32enne barese
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ore di apprensione per le sorti di un giovane barese di 32 anni, Francesco Iacovelli, di cui non si hanno più notizie dalla vigilia dell’Epifania. Scomparso. Il ragazzo ha raggiunto la Calabria in auto e poi di lui si sono perse le tracce. Sono cominciate, quindi, ieri pomeriggio a San Nicola Arcella, paesino della provincia di Cosenza, in Calabria, le ricerche del 32enne della provincia di Bari. Il giovane, classe 1991, nativo di Bari ma residente nella provincia del capoluogo pugliese, si è allontanato dalla propria abitazione nel pomeriggio dello scorso 5 gennaio riferendo che si sarebbe recato in una località marittima nei pressi di Praia a Mare (Cosenza) con la sua auto, una Volvo V70. (quotidianodipuglia.it)
Ne parlano anche altre fonti
Francesco Iacovelli è scomparso ormai da giorni. Giovedì 5 gennaio, il 32enne residente della provincia di Bari, ha lasciato casa nel pomeriggio per raggiungere la Calabria e da quel momento di lui non ci sono più tracce. (leggo.it)
Dalle ore 14:30 circa di sabato 7 gennaio, su richiesta dei Carabinieri della Compagnia di Scalea, è stata attivata la procedura di ricerca di una persona dispersa nel comune di San Nicola Arcella, nel cosentino. (Il Sole 24 ORE)
Sono in corso le ricerche di un 32enne di cui si sono perse le tracce. Da questo pomeriggio la stazione di Soccorso Alpino Pollino del Soccorso Alpino e Speleologico Calabria (SASC) è stata attivata dalla Prefettura di Cosenza in seguito all’allarme dato dai familiari del ragazzo residente nella provincia di Bari (Maria Luisa Saponara)
Proseguono le operazioni di ricerca del giovane barese di cui non si hanno notizie dal 5 gennaio u.s. (Corriere di Lamezia)
Le ricerche stanno procedendo sulle tracce trovate ieri dalle due unità cinofile molecolari del Corpo Nazionale Soccorso Alpino e Speleologico. (Soverato Web)
Ma non è il solo perchè le vittime di quella strada sono tante, troppe. L’Organizzazione di Volontariato “Basta Vittime Sulla Strada Statale 106” insieme con la Chiesa di Maria Ss Immacolata e all’Amministrazione di Corigliano Rossano ha promosso per domani 9 gennaio, alle ore 21:00, la Fiaccolata in ricordo di Luca Laudone e di tutte le vittime della strada Statale 106. (Quotidiano online)