Palermo, Dionisi: “Partita positiva contro una squadra importante. Campionato equilibrato con un Sassuolo fuori categoria”

Dopo il successo contro lo Spezia, il tecnico del Palermo, Alessio Dionisi, ha commentato la prestazione dei suoi ragazzi, tra le migliori della stagione: "Partita positiva, prestazione positiva. Per qualità del gioco non la migliore", spiega l'allenatore. "Avevamo di fronte una squadra importante e forte che concede poco. I ragazzi sono stati bravissimi e l’episodio ci è girato, abbiamo creato molto anche oggi. (CittaDellaSpezia)

Ne parlano anche altre testate

Una prestazione autorevole, un successo contro una squadra importante come lo Spezia, ma il tecnico del Palermo non si fa travolgere dall’entusiasmo: «Sul piano del gioco - osserva - non è stata la nostra migliore prestazione. (Giornale di Sicilia)

Le squadre entrano in campo tra il gelo meteorologico e quello della passione: molti tifosi rinunciano alla settimanale razione di bile. (Stadionews.it)

Diakitè 5,5: Elia è un brutto cliente e Diakitè sembra soffrielo anche se alla fine riesce a contenerlo. Spinge a destra confermando le doti atletiche ma anche i limiti tecnici. Desplanches 6: Appare poco sicuro nelle uscite, ma salva nell’unico vero tito in porta degli avversari (La Repubblica)

Dionisi: "Partita positiva, il risultato ci può aiutare. Ma non è la svolta di niente"

"Oggi il Palermo ha fatto meglio di noi". "Nel primo tempo, soprattutto nella prima mezz'ora, il Palermo ha fatto meglio di noi e ha meritato il vantaggio. (CittaDellaSpezia)

Finalmente il Palermo. I rosanero giocano la migliore partita della stagione e battono lo Spezia 2 a 0 accorciando di tre lunghezze rispetto a una diretta concorrente per la serie A. Un Palermo convincente, che gioca un buon calcio, che crea tantissimo, che spreca anche tanto e che alla fine riceve gli applausi del proprio pubblico. (La Repubblica)

“Avevamo davanti una squadra forte e pericolosissima sulle palle inattive – spiega, contento a metà -. I ragazzi sono stati bravissimi nel primo tempo, l’episodio è stato dalla nostra. (Stadionews.it)