Blitz anti lavoro nero, multe salate e chiusure nel Palermitano

Proseguono nel palermitano i controlli a tutela dei lavoratori occupati senza contratto e senza rispetto delle norme antinfortunistiche. A Termini Imerese gli ispettori del lavoro del contingente INL Sicilia, unitamente ai Carabinieri del NIL (nucleo tutela lavoro) di Palermo hanno effettuato il 25 luglio scorso due verifiche nel settore commercio, unitamente ai Carabinieri del NIL … Questo articolo Blitz anti lavoro nero, multe salate e chiusure nel Palermitano è stato pubblicato su Diretta Sicilia Continua a leggere la notizia Continua a leggere le notizie di MonrealeLive, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale (Monrealelive.it)

Ne parlano anche altri media

Terrore e paura in Sardegna, nella zona di Budoni. Per cause ancora da accertare, forse un cortocircuito, il lussuoso catamarano è andato completamente distrutto nelle acque di fronte a porto Ottiolu sulla costa est sarda e il maxi rogo è stato ben visibile dalla spiaggia, dove decine di bagnanti hanno assistito terrorizzati alla scena. (ilmessaggero.it)

Sardegna, catamarano prende fuoco in mare: scatta il panico, chi c'era a bordo

Subito, quindi, sono state fatte diverse chiamate di emergenza alla Sala Operativa della Direzione Marittima di Olbia. Quando è stato lanciato l'allarme, l'imbarcazione era già in fiamme nel mare antistante Porto Ottiolu, a circa 400 metri dalla spiaggia. (Liberoquotidiano.it)