Atalanta, Gasperini: "A Cagliari solo lotta, a Napoli invece s'è giocato a calcio..."

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Napoli SPORT

A fine partita è questo il pensiero di Gian Piero Gasperini, allenatore dei bergamaschi TuttoNapoli.net Una sconfitta, quella dell’Atalanta contro il Cagliari, che frena le ambizioni Champions dei bergamaschi pur senza compromettere in maniera pesante le possibilità di rimonta. A fine partita è proprio questo il pensiero di Gian Piero Gasperini, allenatore dei bergamaschi: “E’ stato bravo il Cagliari, ha messo dentro uno spirito che è stato difficile mettere e abbiamo perso più una lotta che una partita. (Tutto Napoli)

Su altre fonti

E’ la luce della Sardegna, l’estate che qui comincia in aprile e rende il Poetto, la spiaggia di Cagliari, un paradiso popolato quanto Rimini a Ferragosto. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Arriva dalla Domus Arena di Cagliari la sorpresa numero 1 (almeno di attesa di Udinese-Inter) della trentunesima giornata. Decisivi Augello ed il colpo di testa di Viola che, nel finale, ha completato il sorpasso dopo che gli orobici avevano trovato l’iniziale vantaggio grazie a Scamacca. (Calcio Lecce)

Notizie Dunque, toppata la seconda partita di fila dobbiamo riservarci una pacca di comprensione sulla spalla dei nostri o un buffetto piu’ o meno energico sul volto, della serie “sveglia che e’ ora”?. (Atalantini.com)

Purtroppo è coinvolto in entrambi i gol del Cagliari, in più non lo vedi mai in uscita con la palla. Rientro-no, colpevole in entrambi i gol Il capitano torna dopo cinque mesi e mezzo e paga dazio. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

I voti dei principali quotidiani sportivi al Cagliari di Claudio Ranieri a seguito della vittoria sull’Atalanta alla Domus (Cagliari News 24)

Atalanta, le parole di Ederson "Dobbiamo avere la forza mentale perché abbiamo tante partite belle da giocare. Siamo alla fine e siamo in corsa su tutto, dobbiamo avere la mentalità giusta e la tranquillità che serve. (Pianeta Milan)