Tammy Abraham, interrotto un lungo digiuno: sa cosa deve fare per tenersi il Milan
A Cagliari è andato in rete anche Abraham, che non segnava da tempo e che ne aveva bisogno: gli darà un aiuto per il resto della stagione? Le note positive del pareggio 3-3 in Sardegna non sono molte per il Milan, che dopo la vittoria contro il Real Madrid in Champions League puntava a vincere anche nella trasferta di Serie A. Missione fallita, con una prestazione negativa e una beffa arrivata all’89’. (MilanLive.it)
Ne parlano anche altre fonti
Gol Zortea, Calvarese: "Perché non mostrare il sospetto fuorigioco di Luvumbo?" (Tutto Cagliari)
Nei 4 centrali, non c'è nessuna guida, a tal punto che il più dotato di personalità è apparso Gabbia, attualmente assente per infortunio. Con una seconda differenza. (Pianeta Milan)
Riccardo Trevisani ha rilasciato delle dichiarazioni sul periodo vissuto dal Milan e su qual è il problema dei rossoneri Giulia Benedetti Redattore 12 novembre 2024 (modifica il 12 novembre 2024 | 14:34) (Il Milanista)
Lorenzo Focolari Redattore 11 novembre 2024 (modifica il 11 novembre 2024 | 13:27) In esclusiva a Pressing su Italia 1 ha parlato ieri l'ex arbitro Graziano Cesari che sul Milan detto: “Parliamo del primo gol del Cagliari dopo 2' di gioco con Zortea. (Il Milanista)
L'ex arbitro Graziano Cesari, nel corso della trasmissione calcistica Pressing, ha analizzato il primo gol del Cagliari, segnato da Zortea, contro il Milan. La partita, che si è giocata sabato pomeriggio in Sardegna, è terminata in parità: 3-3. (Pianeta Milan)
La squadra di Paulo Fonseca ha indubbiamente disputato una partita non di alto livello in Sardegna e, non a caso, non è andata oltre un pareggio. Un 3-3 anche un po’ beffardo, considerando che il gol del pari finale è arrivato all’89’. (MilanLive.it)