Calciomercato Juventus, Giuntoli annuncia i prossimi movimenti: "Un colpo per reparto"

Cristiano Giuntoli traccia le linea guida del mercato della Juventus: “Ancora un colpo per reparto”. Le strategie del club bianconero. La rivoluzione in casa Juventus è appena cominciata e non si fermerà certo ai colpi già chiusi in queste prime settimane di calciomercato. Dopo il portiere Di Gregorio, il difensore Cabal e i centrocampisti Douglas Luiz e Khephren Thuram, in casa Juventus arriveranno almeno altri tre rinforzi, uno per reparto. (Goal Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

In giornata è arrivato l’annuncio ufficiale dalla separazione alla Juventus. Adrien Rabiot, che ha visto scadere il proprio accordo con i bianconeri, lo scorso 30 giugno, non continuerà l’avventura calcistica a Torino. (CalcioMercato.it)

Arrivano nuove notizie riguardanti il futuro di Adrien Rabiot, che non ha rinnovato il contratto con la Juventus, scaduto lo scorso 30 giugno ed è ora in cerca di una nuova avventura. (SportItalia.it)

O scende lui o andrà via. Si parla anche del Milan ma credo che il futuro di Rabiot sia all’esterno. (Pianeta Milan)

Bookies - Rabiot occasione a zero: Milan in leggero vantaggio sull'Inter, Roma terzo incomodo

Sono arrivati insieme, nella stessa maniera, ma uno è andato via molto prima. Adrien Rabiot e Aaron Ramsey sembravano condividere il destino, perché presi nel 2019 da Fabio Paratici, a parametro zero, per stipendi altissimi. (TUTTO mercato WEB)

La Juventus nella giornata di oggi ha detto ufficialmente addio a Rabiot, niente rinnovo con i bianconeri. Sky Sport ha svelato i dettagli e il retroscena che avrebbe portato alla rottura definitiva del centrocampista, seguito anche dal calciomercato Milan, con i bianconeri: Il raffreddamento nella trattativa per il rinnovo di Rabiot con la Juve ci sarebbe stato dopo l’Europeo. (Milan News 24)

Non c’è, al momento, una vera favorita per ingaggiare il centrocampista e, a lungo andare, potrebbe inserirsi a fari spenti un terzo incomodo: è la Roma di De Rossi, che paga 7,75 come prossima squadra del francese. (Fcinternews.it)