Andrea Bocelli: ho mandato Virginia in America solo perché il film era su Francesca Cabrini. Videoincontro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Andrea Bocelli è sincero e divertente quando ci rivela che all’inizio, quando sua figlia Virginia gli aveva chiesto di poter andare negli Stati Uniti perché chiamata ad entrare nel cast di un film, le aveva risposto con un “categorico no”. Poi quando ha saputo che il film in questione era Francesca Cabrini, e cioè la storia di una suora divenuta poi patrona degli emigranti, ha acconsentito. Con sua figlia Virginia Andrea Bocelli duetta anche nel suo nuovo album Duets (Decca Records/Sugar Music) che riunisce molte delle collaborazioni più amate di questi ultimi tre decenni e alcuni brani nuovi in una raccolta di 32 tracce che abbraccia tutta la carriera dell’artista. (SpettacoloMania)
Su altre fonti
Virginia Bocelli, in un elegante abito bianco, ha incantato il pubblico della Inalpi Arena di Torino e si è guadagnata molti applausi. È iniziata la sfida fra Jannik Sinner e Taylor Fritz per il titolo delle Atp Finals. (ilmessaggero.it)
Ebbene, in molti hanno notato che a cantare l'inno nazionale italiano prima della finale, alla Inalpi Arena di Torino, c'era la figlia di Andrea Bocelli, Virginia. La ragazza - a soli dodici anni (tredici il prossimo marzo) - è un vero e proprio portento musicale. (leggo.it)
La ragazza - a soli dodici anni (tredici il prossimo marzo) - è un vero e proprio portento musicale. Ebbene, in molti hanno notato che a cantare l'inno nazionale italiano prima della finale, alla Inalpi Arena di Torino, c'era la figlia di Andrea Bocelli, Virginia. (ilmessaggero.it)