Aston Villa-Bologna, dove vedere la partita di Champions in tv e streaming: gli orari
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I numeri di Aston Villa e Bologna Aston Villa e Bologna non si sono mai affrontate prima in alcuna competizione. I Villans hanno perso quattro delle sei sfide (2V) disputate contro squadre italiane nei grandi tornei europei: le due vittorie sono arrivate entrambe in casa e in Coppa UEFA contro l'Inter nell'ottobre 1990 e nel settembre 1994. Dopo avere vinto le prime tre partite contro squadre inglesi nelle grandi competizioni europee, il Bologna ha perso le ultime due contro queste avversarie, entrambe in trasferta: contro il Leeds United nella Coppa delle Fiere nell'aprile 1967 e contro il Liverpool in Champions League in questa stagione. (Sky Sport)
Ne parlano anche altri giornali
C'è grande delusione e rammarico in tutti i giocatori del Bologna per non esser riusciti a portare a casa tre punti importanti a Marassi contro il Genoa, nonostante le due reti di vantaggio. Adesso è tempo di pensare alla Champions League, ma per Sam Beukema c'è ancora frustrazione. (Tuttobolognaweb)
BIRMINGHAM — Dalla città dei Beatles a quella dei Duran Duran nella speranza di cambiare musica. Pur sapendo che fare punti al Villa Park in questo momento è un’impresa: l’Aston è quarto in Premier … (La Repubblica)
Se hai cliccato su questo articolo stai cercando dove vedere Aston Villa Bologna Youth League tv streaming. Il match è in programma martedì 22 ottobre 2024, alle ore 14.00. (Calcio e Finanza)
Aston Villa-Bologna (martedì 22 ottobre 2024 con calcio d'inizio alle ore 21:00) è una gara valevole per la terza giornata della nuova Champions League.I felsinei si presentano a questa trasferta sul campo del Villa Park di Birmingham con 1 punto, frutto del pareggio casalingo contro lo Shakthar Donetsk. (Calciomercato.com)
LE PROBABILI SCELTE ASTON VILLA (4-4-2): Martinez; Konsa, Diego Carlos, Pau Torres, Digne; Ramsey, Onana, Tielemans, Philogene; Rogers, Watkins. (SportItalia.it)
Finisce 2-0 Aston Villa-Bologna, con i rossoblù che hanno perso un’altra trasferta in Inghilterra dopo quella a Liverpool. (Inter-News)