Aston Villa-Bologna, dove vedere la partita di Champions in tv e streaming: gli orari

I numeri di Aston Villa e Bologna Aston Villa e Bologna non si sono mai affrontate prima in alcuna competizione. I Villans hanno perso quattro delle sei sfide (2V) disputate contro squadre italiane nei grandi tornei europei: le due vittorie sono arrivate entrambe in casa e in Coppa UEFA contro l'Inter nell'ottobre 1990 e nel settembre 1994. Dopo avere vinto le prime tre partite contro squadre inglesi nelle grandi competizioni europee, il Bologna ha perso le ultime due contro queste avversarie, entrambe in trasferta: contro il Leeds United nella Coppa delle Fiere nell'aprile 1967 e contro il Liverpool in Champions League in questa stagione. (Sky Sport)

Ne parlano anche altri giornali

BIRMINGHAM (INGHILTERRA) (ITALPRESS) – Il Bologna è arrivato a Birmingham con 45 minuti di ritardo e dunque anche l’incontro con la stampa di Vincenzo Italiano, alla vigilia della sfida di Champions in casa dell’Aston Villa, è slittata rispetto alla scaletta. (La Nuova Sardegna)

Il palcoscenico è di quelli importanti, il Villa Park accende le luci per la terza giornata di questa nuova Champions League e nuova trasferta in terra inglese per il Bologna di Vincenzo Italiano per la seconda volta consecutiva dopo Anfield contro il Liverpool (TUTTO mercato WEB)

Vola in Premier League, dove è quarto a 17 punti (a meno 4 dal Liverpool capolista), con l’ultima partita vinta sabato 3-1 in rimonta in casa del Fulham. Ma che cosa sappiamo dell’Aston Villa? Nella puntata di oggi del nostro podcast ’Il Resto di Bologna’ vi raccontiamo tre curiosità sulla storia dei Villans per conoscere meglio una delle realtà storiche del calcio inglese. (il Resto del Carlino)

Italiano scommette sul Bologna da Champions: “Serve sostanza ma stiamo arrivando”

Il Bologna va a caccia della prima vittoria in Champions League. La squadra di Italiano affronta l’Aston Villa, che nell’ultimo turno della massima competizione europea ha battuto di misura il Bayern Monaco. (Stadionews.it)

La prestazione non basta – «Quella di domani sera è senza dubbio una partita importante, dobbiamo ottenere punti perché la Champions attuale è un altro mini campionato e siamo chiamati a dare dare il massimo. (Zerocinquantuno.it)

Punti prima degli applausi, se si vuole dar un senso a questa Champions che vada oltre alla bella esperienza. Arrivato con ritardo poco british per i problemi sul traffico aereo che hanno accomunato diversi scali, il Bologna in campo ha però ora bisogno di affrettarsi. (La Repubblica)