De Laurentiis scherza con lo sposo: “Non è che mi nascondi la tua juventinità?”

In data odierna - il matrimonio tra Roberta Congiu e Andrea D'Agostino, manager del partner del club azzurro Coca Cola. Il presidente ha scherzato ai margini di un discorso, pronunciando le seguenti parole: "Lo sposo è nato nella meravigliosa città di Napoli, pertanto questa potrebbe essere l'occasione giusta per confessarci qualcosa? Non hai nulla di cuoi vergognarti, ti va di confessarti davanti a tutti noi? Mi è stato detto, e pare che ci siano anche prove di stampo fotografico, che all'età di 8 anni alla festa di inaugurazione della vostra nuova casa, alcune persone ti avrebbero visto girovagare per i corridoi con una maglietta a strisce bianconere. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altri media

E soltanto per un evento speciale. Con la fascia tricolore al petto, il presidente Aurelio De Laurentiis ha celebrato il matrimonio di Andrea D’Agostino, managing director di Coca-Cola - da quest’anno sponsor di maglia nel kit allenamento del Napoli -, e Roberta Congiu. (La Gazzetta dello Sport)

Un matrimonio al deciso retrogusto di calcio: è quello andato in scena oggi in Brianza, tra Andrea D'Agostino, managing director di Coca-Cola, e Roberta Congiu. Testimone Marcelo Brozovic, ex centrocampista dell'Inter oggi all'Al-Nassr di Pioli e molto amico della coppia. (TUTTO mercato WEB)

L’occasione è stata il matrimonio celebrato oggi a Villa Lattuada, in Brianza, tra Andrea D'Agostino, managing director di Coca Cola, e la Roberta Congiu.Come riferisce Il Corriere dello Sport, il presidente del Napoli ha indossato la fascia tricolore al petto per sancire l’unione tra i due protagonisti. (Calciomercato.com)

De Laurentiis celebra un matrimonio e prende in giro lo sposo: "Non è che mi nascondi una latente juventinità?"

A Villa Lattuada, in Brianza, si sono uniti a nozze Roberta Congiu e Andrea d'Agostino . Aurelio De Laurentiis e Marcelo Brozovic : accoppiata quantomeno strana, a maggior ragione se di mezzo non c'è il calcio. (Tuttosport)

Testimone dello sposo Marcelo Brozovic, suo amico dai tempi milanesi. (Corriere della Sera)

"A 8 anni ti hanno visto per i corridoi con una maglietta a strisce bianconere". Lo sposo è manager della Coca Cola. (Virgilio)