Schianto mortale a Carpi, ventenne perde la vita

Il ventenne Riccardo Rovatti ha perso la vita questa notte, intorno a mezzanotte, tra viale Manzoni e via Medaglie d’oro, in uno scontro tra due auto. Il ventenne Riccardo Rovatti ha perso la vita questa notte, intorno a mezzanotte, tra viale Manzoni e via Medaglie d’oro, in uno scontro tra due auto, una Fiat Panda e una Kia. Sul posto l’ambulanza del 118, l’Automedica da Modena e più pattuglie della Polizia Locale delle Terre d’argine impegnate per effettuare tutti i rilievi necessari. (COOPERATIVA RADIO BRUNO srl)

Ne parlano anche altre fonti

Tragedia nella notte a Carpi. La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente. (La Pressa)

Lo scontro ha coinvolto una Fiat Panda, sulla quale viaggiava il ragazzo R.R. Carpi (Modena), 9 gennaio 2025 – Un giovane di 20 anni ha perso la vita stanotte a Carpi, a seguito di un incidente stradale che si è verificato, intorno a mezzanotte, all’intersezione tra via Medaglia d’Oro e via Manzoni (il Resto del Carlino)

Stando ai primi accertamenti dei carabinieri, coordinati dal pubblico ministero Marcello Maresca, la vittima avrebbe subito un vero e proprio pestaggio, forse una spedizione punitiva, da parte di persone che lo hanno massacrato a calci, pugni e a sprangate. (Il Giornale d'Italia)

Schianto nella notte a Carpi, morto un ventenne

Traumi invece fortunatamente più leggeri per gli altri due ragazzi, presi in carico dal Pronto soccorso del Ramazzini. Erano circa le 23,40 di mercoledì 8 gennaio quando due auto si sono scontrate all'incrocio tra via Manzoni e via Medaglie d'oro. (Voce di Carpi)

Il ragazzo si è scontrato con un’altra auto all’incrocio tra via Medaglie d’Oro, via Manzoni e via Frank: un’altra giovane vita spezzata sulle strade della provincia di Modena, la prima vittima nel 2025 (Gazzetta di Modena)