Juric fuori. Mancini e Garcia in corsa: il futuro della Roma comincia ora

Juric fuori. Mancini e Garcia in corsa: il futuro della Roma comincia ora Al termine di una gara densa di emozioni e colma di tensione, in cui ogni gesto, ogni rumore sembrava carico di significati nascosti, trovare le risposte giuste ai tanti interrogativi rimasti aperti non è facile. La partita contro il Bologna ha lasciato spazio non solo a dubbi tecnici, ma anche a un’inquietudine latente che aleggiava sugli spalti, alimentata dalle speculazioni e dalle voci che si rincorrevano nelle ore precedenti sul futuro della panchina giallorossa. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Juric, che ha pure difeso spesso i suoi calciatori, non è mai di fatto entrato nelle grazie della tifoseria - era il sostituto dell'icona De Rossi - nè è stato in grado di risollevare la squadra, in crisi di gioco e risultati (ha vinto un terzo delle 12 gare nelle quali ha guidato la Roma, un po' per sue scelte, un po' per un gruppo apparso apatico e con scarsa qualità). (il Giornale)

Ghisolfi vorrebbe De Rossi, Friedkin non ci sta Esonerato Ivan Juric, chi sarà il nuovo tecnico della Roma? Diversi i nomi che circolano dopo la sconfitta in casa con il Bologna: da Roberto Mancini a Max Allegri, da Terzic a Lampard fino al ritorno di Rudi Garcia (ilmessaggero.it)

La fine segnata già dall'Elfsborg e la manita del Franchi. Juric-Roma, percorso da incubo (TUTTO mercato WEB)

Sconfitti da un Bologna normale: così l'esonero è stato lampo

A decidere, ieri, oggi e domani sono e saranno sempre padre e figlio, stop, scrive Stefano Carina su Il Messaggero. C'è una frase, detta ieri da Ghisolfi, più della classica assunzione di responsabilità ("La colpa è di tutti") che riassume il momento: "Perché l'esonero di Juric soltanto adesso e non dopo Firenze? I Friedkin hanno ritenuto che questo fosse il momento migliore per cambiare". (ForzaRoma.info)

Il Messaggero: "La Roma affonda, esonerato Juric. Caccia al suo sostituto" (TUTTO mercato WEB)

L'allenatore croato ha ricevuto la notizia in tempo record, circa mezz'ora dopo il fischio finale: "Vogliamo ringraziare Ivan Juric per il suo duro lavoro nelle ultime settimane. L'unico gesto veloce della Roma di ieri, battuta anche dal Bologna e alla quarta sconfitta nelle ultime cinque di campionato: risultato che ha convinto ad esonerare Ivan Juric . (LAROMA24)