Giorgia Meloni ieri al Quirinale, incontro con Mattarella "programmato da una settimana"

Il faccia a faccia tra la premier e il presidente della Repubblica "non c'entra assolutamente nulla con le fibrillazioni di ieri in Parlamento", spiegano fonti di Palazzo Chigi A quanto si apprende, la premier Giorgia Meloni ieri è stata al Quirinale per un incontro con il presidente della Repubblica Sergio Mattarella. Si è trattato di un incontro, sottolineano autorevoli fonti, "cordiale e collaborativo", come confermano dal Colle. (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altre testate

Fonti del Colle hanno definito l’incontro cordiale e collaborativo. La notizia dell’incontro avvenuto ieri tra la presidente del Consiglio e il presidente della Repubblica è circolata in ambienti parlamentari ed è stata confermata oggi dal Quirinale (QUOTIDIANO NAZIONALE)

In tarda mattinata, quando la notizia del pranzo al Quirinale tra la premier Giorgia Meloni e il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella rimbalza, c'è chi teme, nella maggioranza, e chi... (Virgilio)

Il pranzo di ieri tra il presidente della Repubblica Sergio Mattarella e la premier Giorgia Meloni, 'raccontato' per primo dal (Secolo d'Italia)

Pranzo segreto tra Meloni e Mattarella, incontro "cordiale e collaborativo" di un'ora su magistratura, manovra finanziaria e tenuta della maggioranza

Maurizio Lupi è facile profeta. Eppure l’appello della premier Giorgia Meloni alla pace in… (L'HuffPost)

La nota del Colle conferma le indiscrezioni sul colloquio andato in scena ieri tra la premier e il presidente della Repubblica. Diversi i temi al centro del faccia, nelle ore in cui si susseguono le schermaglie in maggioranza (Sky Tg24 )

Il pranzo segreto tra Meloni e Mattarella era stato programmato la settimana scorsa Si è svolto al palazzo del Quirinale il pranzo segreto tra il presidente del consiglio Giorgia Meloni e il presidente della Repubblica Sergio Mattarella, la conferma dell'incontro che è stato "cordiale e collaborativo", durato più di un'ora e che ha toccato numerose tematiche tra cui magistratura, manovra finanziaria e tenuta della maggioranza. (Il Giornale d'Italia)