Il ritorno di Squid Game: tutto quello che sappiamo sulla 2° stagione

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto.TV SPORT

Il teaser trailer della tanto attesa seconda stagione di ‘Squid Game’ è stato svelato da Netflix in occasione della Geeked Week 2024. L’attore Lee Jung-jae tornerà a vestire i panni del protagonista nella serie che verrà lanciata il 26 dicembre 2024. Inoltre, un’anteprima della seconda stagione sarà presentata al Lucca Comics & Games 2024 con la partecipazione di alcune delle star e del regista della serie. (Tutto.TV)

La notizia riportata su altri giornali

La serie è prodotta in collaborazione con lo studio di animazione coreano Studio Mir, noto per il suo lavoro su “The Legend of Korra” e “Dota: Dragon’s Blood”, e con il creatore Adi Shankar, che ha già portato sullo schermo adattamenti di videogiochi come “Castlevania” e “League of Legends” con la serie “Arcane”. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Ma la passione in primis e la professionalità, ti spingono a essere presente, anche se poi apri i giornali sportivi e leggi dei segreti di Singapore scritto da chi sta a casa e non ci è mai venuto, allora ti scende l’avvilimento, perché l’essere presente in pista non fa più la differenza e chi, a livello professionale, dovrebbe avere un occhio di riguardo, invece preferisce affidarsi a chi da casa sa già tutto. (Automoto.it)

La conferenza stampa del GP di Singapore di questa stagione 2024 ha visto protagonisti i piloti dei team di punta come McLaren, Mercedes e Red Bull (f1world.it)