Azzi: “Il Napoli ha vinto questa partita prima di giocarla, vi spiego perché”

"Il Napoli ha vinto questa partita prima di giocarla, perché Conte ha capito che sarebbe stata molto pericolosa e ha convinto alla vigilia la squadra ad affrontarla nel modo giusto. Due assist e un gol per Lukaku, che è al 50 per 100...". (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altre testate

Il Como gioca bene, ma il Napoli ha già la mentalità di Conte: il primato lo dà il mercato (TUTTO mercato WEB)

Il Napoli si è riuscito a imporre anche contro l'ottimo Como di Cesc Fabregas, prova di forza della squadra partenopea che ha consolidato il primato in classifica. Ne parla l'edizione odierna del Corriere dello Sport. (AreaNapoli.it)

E adesso tutti seduti comodamente sul divano a godersi il week end forti del primato in classifica e vedere chi proverà a tenere il passo della capolista. Il Napoli ha fatto il suo dovere, sebbene quella con il Como non sia stata una passeggiata. (ilmattino.it)

Il Napoli soffre con il Como ma vince e allunga in testa

Il Napoli vince ancora e chiude il miniciclo di partite al primo posto. Una sosta per le nazionali da capolista per la squadra di Antonio Conte, che cala il tris sul Como al Maradona: in gol McTominay, Lukaku e Neres. (Il Romanista)

"Non so se sia un Napoli da primo posto in classifica, ma siamo primi e questo è un dato di fatto. Se me l'avessero detto tre mesi fa sarebbe stato difficile crederci. Noi sappiamo benissimo che abbiamo dovuto sudare in ogni partita, anche oggi contro la squadra forse più in forma del campionato, che veniva da quasi tre vittorie consecutive e che aveva vinto 3-1 in casa dell'Atalanta, oltre che col Verona. (Tutto Juve)

NAPOLI (4-3-3): Caprile 6; Di Lorenzo 6, Rrahmani 6.5, Buongiorno 5.5, Olivera 6.5 (43' st Spinazzola sv); Anguissa 6, Lobotka 7 (45' +1' st Gilmour sv), McTominay 7.5; Politano 6.5 (34' st Mazzocchi sv), Lukaku 7.5 (43' st Simeone sv), Kvaratskhelia 6.5 (34' st Neres 7). (Gazzetta del Sud)