‘Mare Fuori 5’: arrivano i nuovi episodi su RaiPlay
Allo scoccare della mezzanotte tra il 25 e il 26 marzo saranno disponibili su RaiPlay i nuovi episodi di ‘Mare Fuori 5’. La prima parte della serie diretta da Ludovico Dimartino e ambientata nell’IPM di Napoli (le cui vicende sono ispirate all’istituto penitenziario minorile di Nisida) è già disponibile on-demand e ha riscosso un successo clamoroso, risultando il programma più visto di sempre sulla piattaforma Rai. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Ne parlano anche altri media
La trama della serie “Tradimento” si fa sempre più intensa e ricca di colpi di scena. I personaggi si trovano ad affrontare dilemmi morali e relazionali, mettendo in moto una serie di eventi che promettono di tenere incollati gli spettatori. (SofiaOggi.com)
Da stasera e per le prossime sei settimane, tutti i mercoledì sera andranno in onda in prima serata sul secondo canale Rai le nuove vicende dei ragazzi detenuti nel carcere minorile di Nisida e di Rosa Ricci, rimasta sola e chiamata a prendere le redini del clan di famiglia, seguendo le direttive del padre Don Salvatore. (La Gazzetta dello Sport)
Nelle nuove puntate, è stata dichiarata la morte cerebrale di Behram, vittima di un attentato devastante. La seconda stagione di Tradimento si preannuncia ricca di colpi di scena e rivelazioni scioccanti. (SofiaOggi.com)
La svolta dark – voto: 9 Più che Mare fuori, questa quinta stagione sembra una Baby Gomorra. E va benissimo così. (La Stampa)
C’è anche la cuneese Artemisia Meinero, classe 2002, originaria di Roata Rossi, nel cast della quinta stagione della serie televisiva “Mare Fuori” arrivata su RaiPlay il 12 marzo con i primi sei episodi. (LaGuida.it)
Fin dal loro arrivo all'IPM, Federico e Samuele portano il caos. Due nuovi cattivi dal volto giovane di Francesco Di Tullio e Francesco Luciani, ma dallo sguardo tagliente: pronti a seminare scompiglio tra i detenuti. (Movieplayer)