Terracciano Cagliari, il suo nome resta l'alternativa più gettonata. La situazione - Cagliari News 24

Più informazioni:
Morti sul lavoro

Terracciano Cagliari, il portiere classe 90′ della Fiorentina è tra i nomi che sono stati sondati dal direttore sportivo rossoblù Nereo Bonato Quello di Pietro Terracciano resta un nome spendibile per la porta della squadra allenata dal tecnico Davide Nicola. Simone Scuffet ed Alen Sherri non stanno dando le giuste garanzie per cui il Cagliari vuole optare per una nuova scelta. Oggi Tuttosport ha segnalato che il portiere classe 90′ della Fiorentina è la prima alternativa del dirigente dei rossoblù Nereo Bonato. (Cagliari News 24)

Su altri media

Il calciomercato non è ancora iniziato ma il Napoli preme già il piede sull'acceleratore. (Calciomercato.com)

Il mercato di gennaio incombe ed iniziano a rimbalzare le prime voci di mercato. L'estremo difensore azzurro diventerebbe il nuovo titolare del club allenato da Davide Nicola, mentre quello dei sardi occuperebbe il ruolo di vice Meret. (CalcioNapoli1926.it)

Nel corso della trasmissione ‘Bordocampo – II Tempo’, trasmissione in onda sulle frequenze di Radio Capri, è intervenuto Graziano Battistini, agente del portiere del Napoli Elia Caprile: “Lui è orgoglioso di poter vivere quest’esperienza in un club importante e con un allenatore importante. (Tutto Napoli)

Napoli, trattativa con il Cagliari per Scuffet: si lavora a uno scambio con Caprile

Elia Caprile è contento della sua esperienza al Napoli, ma vorrebbe trovare maggiore spazio. Non è esclusa una sua cessione a fine stagione. Il club azzurro segue un giovane portiere. Il Napoli è concentrato sull'attuale stagione, ma la società azzurra pensa anche al futuro. (AreaNapoli.it)

Da ormai diversi anni a questa parte il club friulano si è dimostrato una grande scuola per i portieri, un luogo in cui crescere, esordire e da cui poi effettuare un grande salto verso l’alto. Scuffet, Meret, Vicario, Perisan. (GianlucaDiMarzio.com)

Gli azzurri, infatti, sono in trattativa con il Cagliari per uno scambio di prestiti che coinvolgerebbe Simone Scuffet ed Elia Caprile. Gli azzurri sono in contatto con i sardi per uno scambio di prestiti tra i due portieri: la situazione (GianlucaDiMarzio.com)