PARIS 2024. EVENEPOEL E VAN AERT ORA PUNTANO AL BIS NELLA PROVA IN LINEA

Al fianco del nostro Filippo Ganna sul podio olimpico della cronometro maschile sono saliti due belgi, che a loro volta hanno regalato le prime medaglie di questa rassegna olimpica al loro paese. Dopo essere salito sul podio finale del Tour de France Remco Evenepoel ha conquistato l'oro olimpico nella specialità di cui è campione del mondo in carica. «Avevo detto che le strade su cui dovevamo correre erano una merda e in effetti avrete visto quanto sobbalzavano le nostre ruote, ma ora non importa perchè ho vinto. (TUTTOBICIWEB.it)

Su altre fonti

A cura di Alessio Morra Video suggerito (Fanpage.it)

Non sono fortissimo sul bagnato e forse il risultato lo ha dimostrato. La dedica? A me stesso”. (CremonaOggi)

Mattarella non porta male. Ganna non inganna. (Il Fatto Quotidiano)

Olimpiadi Parigi - Filippo Ganna è d'argento nella cronometro! Prima medaglia Italia, oro Evenepoel e bronzo van Aert

"A chi dedico la medaglia? A me stesso". Così Filippo Ganna, medaglia di argento nella crono individuale di ciclismo maschile alle Olimpiadi di Parigi 2024, parlando con i giornalisti a Casa Italia. (Il Sole 24 ORE)

Danilo Dennis Sollazzo (tiro a segno), 4: doveva essere il punto di forza della coppia nella gara mista della carabina 10 metri, invece offre una gara decisamente sottotono e ottiene un punteggio modesto di 312.1, inferiore di 1.2 nei confronti della compagna di squadra. (OA Sport)

Il verbanese, dopo l'oro nell'inseguimento a squadre a Tokyo , si mette al collo la medaglia d'argento nella cronometro maschile, inventandosi un finale da cineteca sotto la pioggia battente che sferza la capitale francese. (Eurosport IT)