ESCLUSIVA SI Lautaro Martinez c’è: sarà fra i primi 5 del Pallone d’Oro

ESCLUSIVA SI Lautaro Martinez c’è: sarà fra i primi 5 del Pallone d’Oro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SportItalia.it SPORT

Arrivano nuove conferme riguardo a quella che è la speranza dell’Inter e dei suoi tifosi in vista della premiazione per il Pallone d’Oro prevista lunedì. Secondo quanto raccolto da Tancredi Palmieri infatti, Lautaro Martinez sarà fra i primi 5 giocatori nella lista dell’ambito premio individuale per il 2024. Capocannoniere nella Serie A 2024/25 vinta con l’Inter, il capitano nerazzurro si è esaltato anche in Copa America, dove ha trascinato l’Argentina con i suoi gol alla vittoria del titolo continentale. (SportItalia.it)

Su altri giornali

Tra i 30 candidati non ci sono Messi e Ronaldo A Parigi è la notte dell'assegnazione del Pallone d’Oro. Il grande favorito alla conquista del premio di France Football è Vinicius Junior che ha trascinato il Real Madrid alla conquista della 15esima Champions League. (la Repubblica)

Il premio, organizzato dalla rivista France Football, incorona il miglior giocatore dell’ultima stagione, selezionato da una giuria internazionale di giornalisti. (SNAI Sportnews)

Resta da capire la posizione finale e se il capitano dell'Inter riuscirà a salire sul podio dopo aver vinto il titolo la Serie A e la Copa America con l'Argentina, riuscendo in entrambi i casi a portarsi a casa il titolo di capocannoniere (Fcinternews.it)

Pochi giorni al Pallone d'Oro e c'è già un vincitore designato. Era un'occasione irripetibile anche per Lautaro: il futuro è segnato e avrà quattro padroni già scritti

La cerimonia di premiazione avrà luogo nell'affascinante città di Parigi, alle ore 20:45, all'interno dello storico "Theatre du Chatelet" della capitale francese, dove verrà eletto il calciatore che meglio si è comportato durante il periodo agonistico che va dal giorno 1 agosto 2023 fino al 31 luglio 2024. (AreaNapoli.it)

Le parole di Ancelotti, allenatore del Real, prossimo avversario del Milan in Champions, riguardo il suo gioiello Vinicius Jr Ecco le dichiarazioni rilasciate da Carlo Ancelotti, allenatore del Real, prossimo avversario del Milan in Champions, riguardo il suo gioiello Vinicius Jr. (Milan News 24)

Editorialista e uomo mercato per Tuttomercatoweb.com, è conduttore e radiocronista per Radio Sportiva. Indiscrezioni e mercato per Rai Sport Pochi giorni al Pallone d'Oro e c'è già un vincitore designato. (TUTTO mercato WEB)