Il Papa contro il precariato«Restituire dignità al lavoro»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
OCCORRE UN NUOVO modello di sviluppo «che ha al centro la persona, specie quella povera, malata o disagiata», restituendo «dignità ai giorni dell'uomo e quindi al suo lavoro», andando oltre «l'incertezza del precariato e il problema della ... (Quotidiano.net)
Se ne è parlato anche su altri media
CRISI ECONOMICA VERTICE G20 PIANO EURO GRECIA / WASHINGTON – La tre giorni di consultazioni a Washington è servita soprattutto a rafforzare la voglia di collaborazione dei Paesi dell’area Euro.... (NotizieItaliane.it)
Ancona, 10 settembre 2011 - In tema di famiglia, dal Congresso Eucatistico Nazionale emerge un quadro con luci e ombre ma, ammonisce l'arcivescovo di Ancona, monsignor Edoardo Menichelli, “anche se sicuramente le cifre fanno impressione, bisogna stare ... (Il Resto del Carlino)
Con la partenza di Papa Benedetto XVI dal porto di Ancona, si è ufficialmente concluso il XXV Congresso Eucaristico Nazionale che per una settimana ha animato con la preghiera, la riflessione e prestigiosi eventi culturali Ancona e le altre città della ... (Vivere Civitanova)
- A dieci anni dall'attentato alla Torri Gemelle e al Pentagono, Benedetto XVI ha rivolto oggi un "invito ai responsabili delle Nazioni e gli uomini di buona volonta'", chiedendo di "rifiutare sempre la violenza come soluzione ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)
Nell'omelia ha sottolineato che "la storia ci dimostra, ... (Mainfatti.it)
Papa: ''Basta con la condizione di precariato'' (La Repubblica)