Spezia, D'Angelo: "Non giudico l'espulsione, pensiamo al nostro percorso"

Spezia, D'Angelo: "Non giudico l'espulsione, pensiamo al nostro percorso" Il gol di Falcinelli al 92' ha permesso allo Spezia di trovare un punto prezioso contro il Mantova, che ha evitato la sconfitta. Mister D'Angelo ha commentato la sfida così come riportato su cittadellaspezia.com: "I punti sono sempre guadagnati. Abbiamo pareggiato al 93’ ed eravamo più vicini alla sconfitta che al pareggio o alla vittoria. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sugli episodi: “Non ho rivisto i cartellini, l’espulsione ha condizionato la gara. Per me l’arbitro ha fatto la sua partita, il Mantova ha giocato in dieci e si è difeso con ardore ma noi abbiamo strameritato di pareggiare. (Spezia 1906 -)

Per offrire un'esperienza di navigazione ottimizzata e in linea con le tue preferenze, Spezia Calcio utilizza cookie per personalizzare contenuti e annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il traffico web. (Spezia Calcio - Sito ufficiale)

"C'è stata un’azione prima del gol dove ho colpito il portiere sul piede, anche lui mi ha detto che è stato tutto istinto. Mi è mancato tanto questo gol, ci ho creduto tanto e sono contento sia arrivato oggi. (CittaDellaSpezia)

Lo Spezia insegue il quinto ‘clean sheet’ casalingo consecutivo, sarebbe la prima volta nella sua storia. Nel Mantova c’è Mancuso, storico cecchino contro le maglie bianche

Una vittoria sfumata in pieno recupero ma per il Mantova resta sempre una buona giornata vista la posizione in classifica a ridosso della zona playoff. Al Picco di La Spezia a segnare il primo gol della gara che finirà 1-1 è stato l'ex Finale Alessandro Debenedetti, al suo secondo centro in Serie B. (IVG.it)

La squadra ligure pareggia agguanta l’1-1 contro la formazione di Possanzini grazie alla rete dell’attaccante. (GianlucaDiMarzio.com)

questo campionato (10, inclusa la più recente, al "Ceravolo"). (CittaDellaSpezia)