Pellegatti: “Fonseca è il punto di riferimento del Milan. Leao messo da parte”

Milan, Pellegatti esalta a non finire Fonseca: e su Leao rivela che ... "A sinistra ne parliamo… Deve decidere Fonseca, secondo me è in vantaggio Okafor, ma è una mia supposizione. Sarà fondamentale l’allenamento di rifinitura. Secondo le informazioni che ho avuto Leao non avrebbe giocato a Bologna. Io mi fido di Fonseca, non ho altra scelta, mi sembra il punto di riferimento del Milan. Fonseca ha provato a far collaborare Leao di più con la squadra, lui vuole 11 giocatori che abbiano un rendimento di corsa e intensità per tutti i 90′. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altre testate

Anche in occasione di Milan-Napoli, Paulo Fonseca potrebbe far partire dalla panchina Rafael Leao. Il tecnico rossonero, infatti, già contro l'Udinese aveva deciso di lasciare fuori il lusitano per farlo riposare in vista della sfida al Bruges in Champions League. (Pianeta Milan)

"Secondo me è Fonseca che sta andando nella direzione giusta, ovvero normalizzando la cosa. Giancarlo Marocchi è intervenuto ai microfoni di Sky Sport 24 e ha parlato di Milan, in particolare di Fonseca e Leao (Il Milanista)

Alla vigilia del match del Milan contro il Napoli il giornalista Luca Bianchin rilascia una notizia clamorosa. Rafael Leao partirà dalla panchina con Okafor titolare. MILAN NAPOLI – Rafa Leao ancora verso la panchina domani in Milan-Napoli. (Milan News 24)

Milan, Fonseca dritto per la sua strada: Leao verso l'esclusione col Napoli, Okafor favorito

Milan, Fonseca: "Leao non è un caso. E sono certo che presto tornerà a essere lui" (TUTTO mercato WEB)

Le ultime notizie sulla formazione rossonera nel big match di San Siro: Fonseca sembra aver deciso l’intero undici titolare da schierare. (MilanLive.it)

La capolista è la prossima avversaria del Diavolo a San Siro in un confronto che per Paulo Fonseca rischia di essere ancora più importante proprio per quell'asterisco in graduatoria che non conta, ma condiziona. (Sport Mediaset)