Conte: “Non guardiamo gli altri. Ci sta soffrire, ecco cosa dobbiamo migliorare. Su Kvara…”

Le parole di Conte "Non dobbiamo guardare gli altri e la classifica, l'ho già detto anche ai ragazzi. Dobbiamo lavorare e migliorare, andando per step. Sono molto soddisfatto di quanto fatto oggi per buona parte della gara. Potevamo essere più cinici e cattivi, inevitabile quando non fai gol contro una grande squadra come la Roma ci sta soffrire. Sulla traversa presa da loro dovevamo fare più attenzione ma nel complesso sono soddisfatto. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

“L’azione del gol? Quando la Roma si è messa cinque bisognava trovare superiorità numerica in quella zona e siamo stati bravi. Nella catena di destra, con Politano, Anguissa e Di Lorenzo sono abbastanza rodati, ma cerchiamo di lavorare su queste situazioni tutta la settimana e già nella gara precedente ci abbiamo provato. (CalcioNapoli24)

Vittoria importante che vi riporta in vetta alla classifica. Redazione 24 novembre 2024 (modifica il 24 novembre 2024 | 20:38) (ForzaRoma.info)

"Ogni partita ci deve dare uno stimolo, al di là della classifica. Dobbiamo sempre guardare noi stessi, guardare gli altri vuol dire confrontarsi con realtà chiare come l'Inter che ha vinto a mani basse il campionato e l'Atalanta che ha vinto l'Europa League contro i campioni di Germania. (Tutto Napoli)

Napoli, Conte soddisfatto: "Ho visto una prova matura, ma continuiamo ad alzare il livello"

L'allenatore azzurro ha iniziato analizzando la partita: "Prima della partita avevo detto chiaramenti ai ragazzi di non guardare la classifica ma pensare a noi stessi per cercare di migliorare. Roma, Ranieri torna in Serie A l'abbraccio con Conte | (GianlucaDiMarzio.com)

Le parole di Conte a Dazn prima del match tra Napoli e Roma del Maradona: il tecnico ha parlato anche di Inter e Atalanta (fcinter1908)

"Non guardiamo gli altri né la classifica, ma solo noi stessi - ha commentato Conte a fine partita -. Dobbiamo cercare di migliorare il nostro lavoro e alzare il livello sotto tutti i punti di vista. (Sport Mediaset)