Guardiola: “Non volevo sminuire il problema molto serio dell’autolesionismo”

Il tecnico del Manchester City ha voluto scusarsi e spiegare il senso delle sue parole al termine del match contro il Feyenoord alfa 27 novembre 2024 (modifica il 27 novembre 2024 | 14:42) Le immagini del volto segnato e graffiato di Guardiola al termine del match tra il suo Manchester City e il Feyenoord hanno fatto rapidamente il giro del mondo, così come la sua risposta in conferenza stampa alla domanda sul come si fosse procurato quelle ferite: "Mi sono graffiato la faccia con le mie dita, con le unghie… volevo farmi del male". (Golssip)

Su altre fonti

DALL'ETIHAD STADIUM - Il Manchester City è abituato a battere i record, e continua a farlo. Purtroppo, però, ora lo fa per le ragioni sbagliate. Sopra di tre gol, infatti, la formazione di Guardiola si è fatta rimontare e ha ottenuto solo un pareggio deludente. (Diretta)

Guardiola ha reagito come un adolescente, per lui la sconfitta è una catastrofe (Gramellini) Ancelotti perse una finale di Champions da 3-0 a 3-3 ma sa bene che trionfi e successi sono fenomeni ingannevoli (IlNapolista)

E Pep Guardiola sta vivendo quello che è probabilmente il momento peggiore della sua carriera. Il Manchester City sta attraversando una seria crisi di risultati. (Il Fatto Quotidiano)

Guardiola in tv con graffi su testa e viso dopo il pareggio col Feyenoord: «Volevo farmi del male». Cosa è successo

Non bastavano i record negativi: ieri, dopo il clamoroso pareggio in casa contro il Feyenoord in Champions, il tecnico del Manchester City si è presentato in sala stampa con un vistoso graffio sul naso e tanti segni di ferite sulla testa. (la Repubblica)

Fabio Alampi Redattore 27 novembre 2024 (modifica il 27 novembre 2024 | 17:31) Il tecnico del Manchester City ha voluto scusarsi e spiegare il senso delle sue parole al termine del match contro il Feyenoord (fcinter1908)

Un pareggio che vale una sconfitta. La serata di Champions League è stata amara per Pep Guardiola, che non vince da un mese: l’ultimo successo dei Citizens risale al 26 ottobre, 1-0 in casa contro il Southampton in Premier League. (Corriere della Sera)