La guerra di Tony Effe a Gualtieri: farà il suo concerto al Parleur

Più informazioni:
Ucraina

TonyEffe farà il suo concerto di Capodanno al Palaeur. L'indiscrezione anticipata dall'Adnkronos è stata confermata dal cantante romano sul suo profilo Instagram. La società Vivo concerti che segue TonyEffe ha, infatti, opzionato ad Eur spa (che gestisce il Palaeur) le date del 30 e del 31 dicembre 2024 per un concerto con prezzi calmierati a dieci euro. Il noto trapper, che sarà in gara al Festival di Sanremo, sfida il Comune di Roma e il sindaco Roberto Gualtieri che ha rinunciato alla sua esibizione al Concertone di Capodanno dopo le veementi proteste del mondo femminista e del centrosinistra capitolino. (il Giornale)

La notizia riportata su altri giornali

“Che figura di mer Roma, che figura di merd da parte del sindaco del Partito Democratico di Roma, che figura di merd”, ha esordito Cruciani, riferendosi alla decisione di escludere il cantante Tony Effe dal concerto di Capodanno a seguito delle polemiche sui suoi testi considerati sessisti. (Nicola Porro)

Il rapper romano, escluso dall'evento ufficiale di Roma Capitale dopo le polemiche sollevate da più fronti, ha annunciato oggi, giovedì 19 dicembre, un concerto evento al Palazzo dello Sport di Roma per quella stessa data, mercoledì 31 dicembre 2024. (La Gazzetta dello Sport)

Gossip TV Tony Effe non si esibirà più al Concerto di Capodanno a Roma, ma ha anticipato che sarà protagonista di un evento del tutto indipendente: ecco i dettagli della notizia. (ComingSoon.it)

Tony Effe al Palaeur per il concerto di fine anno: atteso soldout record. Pronta la locandina: «Capodanno con Tony»

Tony Effe non lascia ma raddoppia. A quanto risulta all’Adnkronos, lo show di Capodanno del trapper ci sarà eccome. Ma non con l’organizzazione del Campidoglio e del sindaco Roberto Gualtieri. (Adnkronos)

Una settimana di polemiche. Nella sua Roma, ma non al Circo Massimo. (Repubblica Roma)

Non gratuito, come sarebbe stato quello di piazza, ma comunque a prezzo calmierato: 10 euro per tutti gli ordini di posti. Alla fine un concerto di Tony Effe a Roma ci sarà. (ilmessaggero.it)