Juve - Lazio, bianconeri a corto di uomini: Motta potrebbe lanciare un 2006

Si chiude la seconda giornata della UEFA Europa League e la Lazio si prende la prima posizione complice il +6 nella... ESCLUSIVA LALAZIOSIAMONOI.IT - L'amore è così, arriva quando meno te lo aspetti. C'è chi... Un'Italia formidabile, a un passo dall'aggiudicarsi una posizione tra le testa di serie per il prossimo Mondiale. Una... (La Lazio Siamo Noi)

La notizia riportata su altri media

L'allenatore della Juventus, in vista della sfida di campionato che riaprirà i calendari dopo la sosta delle nazionali e che vedrà i bianconeri affrontare la Lazio sabato19 ottobre alle 20.45, è alle prese con un'incredibile emergenza infortuni che, invece che migliorare di giorno in giorno, vede la lista degli indisponibili allungarsi sempre più. (Calciomercato.com)

La Juventus si ritrova a dover gestire le forze e, soprattutto, a dover contare i giocatori a disposizione in una lista che, per assurdo, sembra assottigliarsi ogni giorno di più. C'è una partita delicatissima contro la Lazio, una delle squadre più in forma del campionato, e poi l'impegno in Champions contro lo Stoccarda. (Sport Mediaset)

Ogni giorno, il club si ritrova a dover fare i conti con un numero sempre maggiore di giocatori indisponibili, il che rende la gestione della rosa una vera e propria sfida per lo staff tecnico e dirigenziale. (Terzo Tempo Napoli)

Juventus, nuovo stop per Thiago Motta: non si allena in vista della Lazio | CM.IT

Juve Lazio, Thiago Motta cerca soluzione alternative. Senza Fagioli prende piede l’ipotesi di una chance per Adzic (Lazio News 24)

Una lista che però richia di allungarsi ulteriormente, visto che nelle ultime ore anche Nicolò Fagioli si è fermato per un problema fisico rimediato in Nazionale . L'allenatore bianconero deve infatti affrontare una situazione di piena emergenza con tanti indisponibili. (Tuttosport)

Piove sul bagnato in casa Juventus, Thiago Motta rischia di non avere un altro tassello in vista della ripresa del campionato e nello specifico per la sfida casalinga di sabato sera contro la Lazio. Continua l’emergenza alla Continassa per la Juventus: il tecnico Thiago Motta potrebbe rinunciare a un’altra pedina per la sfida di campionato dei bianconeri contro la Lazio (CalcioMercato.it)