Grande Fratello, entra un nuovo VIP: la reazione dei gieffini e la rivelazione di Signorini
Fratello, Clayton Norcross arriva nella Casa in qualità di concorrente: la reazione degli inquilini Fratello, tra lunedì e giovedì hanno varcato la porta rossa della Casa più spiata d’Italia i primi concorrenti. Questa sera a sorpresa ha fatto il suo ingresso il noto attore della soap opera “Beautiful”. Jessica in Superled è stata la prima inquilini ad accogliere Clayton Norcross rivelando che insieme a sua nonna non si è persa neanche una puntata. (361 Magazine)
Se ne è parlato anche su altre testate
Ma forse non tutti sanno che i due già si conoscevano! (ComingSoon.it)
L'attore, però, non si scoraggia e si adatta bene ai ritmi della Casa, ai discorsi, alle tante attività organizzate dai coinquilini. La prima con cui si apre e con la quale si rapporta è Shaila. (Grande Fratello)
Si tratta di Clayton Norcross, attore americano noto al grande pubblico per essere stato il primo interprete di Thorne in Beautiful, ruolo che ha mantenuto per ben 628 episodi. Il cast di questa edizione di Fratello non è ancora al completo. (Grande Fratello)
L'attore statunitense, noto soprattutto per il ruolo di Thorne Forrester nella soap opera americana, viene accolto nella Casa dalla cantante dei Gazosa, che gli chiede se avesse mai provato attrazione per Brooke "anche nella vita". (Mediaset Infinity)
Nel corso della terza puntata del Fratello , andata in onda ieri, lunedì 23 settembre, ha fatto il suo ingresso nella Casa Clayton Norcross , attore statunitense noto per aver recitato nella soap opera Beautiful , interpretando il personaggio di Thorne Forrester per 440 episodi, dal 1987 al 1989. (TorreSette)
La puntata del Fratello andata in onda lunedì 23 settembre 2024 ha segnato l’ingresso del nuovo concorrente Clayton Norcross, celebre attore statunitense, classe 1954, noto al grande pubblico per aver interpretato Thorne Forrester a Beautiful negli anni ’80. (Tvpertutti)