Italia, Spalletti: "Qualificazione? Abbiamo ancora due partite tostissime"

Le parole del ct dell'Italia Luciano Spalletti al termine della partita contro Israele Grazie alle reti di Retegui, Di Lorenzo (doppietta) e Frattesi l'Italia ha battuto 4-1 Israele salendo così a 10 punti nella classifica del girone di Nations League. Al termine della partita il ct dell'Italia ha analizzato il match ai microfoni di Rai Sport. Italia, le parole di Spalletti Spalletti ha esordito dicendo: "Non abbiamo concretizzato quello che abbiamo creato in maniera clamorosa. (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altri giornali

Spalletti: "Questa Italia lavora sulla retta via del sudore e del sacrificio" (Eurosport IT)

L'Italia si porta sul 4-1 contro Israele grazie ad uno scatenato Giovanni Di Lorenzo. Al 79' Maldini e Udogie duettano bene a sinistra, palla verso il centro spedita in fondo al sacco dal capitano della Nazionale e del Napoli con un destro potente. (Tutto Napoli)

Sul tetto del Bluenergy Stadium di Udine sono comparsi i cecchini: lo scatto immortalato verso le altitudini dell’impianto sportivo che ospita la gara Nations League tra Italia e Israele è ormai virale sui social. (Virgilio Notizie)

Gol olimpico di Abu Fani, gli azzurri protestano: al 66esimo Italia-Israele 2-1

Nella ripresa, bastano nove minuti agli azzurri per raddoppiare il vantaggio grazie a un inserimento in area di Giovanni Di Lorenzo, bravo a girare a rete un cross invitante dalla sinistra del compagno di club Giacomo Raspadori. (Fcinternews.it)

Ma Belgio-Francia in contemporanea a Bruxelles è altrettanto importante: il risultato da scongiurare è forse la vittoria dei padroni di casa Archiviato il pareggio contro il Belgio, l'Italia di Spalletti sfida Israele sul campo di Udine. (Corriere della Sera)

A sorpresa Israele riapre i giochi allo stadio Friuli di Udine. (TUTTO mercato WEB)