Fedez inaugura casa famiglia con l'assessore Zevi ma lo attacca: "Politici bravi a tagliare nastri"

L'assessore Zevi risponde alla critica di Fedez: "Caro Fedez, peccato usare questa giornata di festa per polemiche senza senso. I dissing qualunquisti andranno pure di moda, ma la storia de “La Casa di Andrea” ne vale assai di più". (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

In questo contesto, sono stati arrestati la sua guardia del corpo, Christian Rosiello, e l'amico Luca Lucci, soprannominato il Toro. Due giorni dopo, il suo nome è emerso nell'inchiesta della Procura di Milano che ha colpito duramente le curve ultras di Inter e Milan. (ilmattino.it)

La polemica tra Selvaggia Lucarelli e Annamaria Berrinzaghi, madre di Fedez, è esplosa sui social dopo l’inaugurazione di una casa di accoglienza per bambini malati a Roma, evento che ha visto il rapper protagonista per il sostegno dato attraverso la sua Fondazione. (Libero Magazine)

Scintille tra Selvaggia Lucarelli e Annamaria Berrinzaghi, la madre (e manager) di Fedez conosciuta come Tatiana. Le due sono state protagoniste di un botta e risposta via social dopo le accuse della giornalista in merito all’inchiesta ultras della Procura di Milano, in cui sono coinvolti Christian Rosiello e Luca Lucci, rispettivamente guardia del corpo e amico del cantante milanese. (Virgilio Notizie)

Fedez nel bene confiscato alla mafia con Christian Rosiello, l'ultrà arrestato per i legami con la 'ndrangheta

Botta e risposta a colpi di Instagram stories tra Selvaggia Lucarelli e Annamaria (detta Tatiana) Berrinzaghi, la madre di Fedez: la giornalista ha condiviso nelle storie la notizia degli arresti avvenuti oggi degli ultrà della curva del Milan amici del rapper, accostandola alle foto che lo ritraggono durante l’inaugurazione a Roma di una casa famiglia finanziata dalla sua fondazione in un immobi… (La Repubblica)

Arresti ultras, dissing social tra la mamma di Fedez e Selvaggia Lucarelli ROMA – Un botta e risposta a suon di storie Instagram: un vero e proprio dissing (come si dice ora) tra Annamaria Berrinzaghi, mamma di Fedez e Selvaggia Lucarelli. (Dire)

Uniti nel divertimento e nella beneficenza. Sono rimasti accanto fino all’ultimo. (Repubblica Roma)