Anna Rita Panebianco, l'addio del Caffè Florian: «Abbiamo il cuore infranto, già ci manchi»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilgazzettino.it INTERNO

Il Caffè Florian, dove Anna Rita Panebianco lavorava dal 2013, oggi si è svegliato triste e sconcertato per l'improvvisa, tragica scomparsa della manager 56enne, morta ieri pomeriggio in un incidente in barca. Sui social i suoi colleghi le danno un commosso addio e tutta la città si stringe alla famiglia, ma chiede anche una riflessione sulle condizioni di sicurezza dei mezzi che viaggiano in laguna. (ilgazzettino.it)

Ne parlano anche altre testate

L’uomo alla guida dell’imbarcazione che si è schiantata contro una bricola è un pilota esperto e conosceva bene quel tragitto in laguna percorso chissà quante volte. Gli inquirenti stanno ricostruendo la dinamica dell’incidente costato la vita alla 56enne Anna Rita Panebianco, manager del Caffè Florian di Piazza San Marco. (ilgazzettino.it)

«In occasione dei funerali di Anna Rita, chiuderemo per lutto». A parlare è il direttore del Caffè Florian, Renato Costantini, esprimendo parole d'affetto e di stima per colei che era innanzitutto «un'amica». (ilgazzettino.it)

Terribile incidente sabato sul tratto lagunare tra Ca’ Noghera e Torcello, di fronte l’aeroporto di Venezia. Una barca con a bordo tre persone si è scontrata contro una briccola in legno per la segnalazione dei canali. (Casteddu Online)

Nuova città di mare, da un estremo dell’Adriatico all’altro, per studiare lingue orientali a Ca’ Foscari. Dopo la laurea, ottenuta con il massimo dei voti, Anna Rita Panebianco, aveva iniziato a lavorare come impiegata in varie realtà fino ad approdare, nel 2013, al Caffè Florian, uno dei locali più famosi al mondo. (ilmessaggero.it)

«La notizia è arrivata come una pugnalata al cuore. Già ci mancano il sorriso, l’intelligenza, la gentilezza e il suo amore per il Florian, che condivideva con passione con noi e con i clienti. (la Repubblica)

Gianmarco Steri e Francesca Polizzi stanno per vivere un periodo di intense emozioni a Uomini e Donne. Dopo una fase di riflessione sulla loro relazione, i due si trovano nuovamente al centro dell’attenzione, tra colpi di scena e baci appassionati. (SofiaOggi.com)