PRIMAVERA 1 - Inter-Roma 1-4 - Le pagelle del match
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Marco Rossi Mercanti foto di Vocegiallorossa.it PRIMAVERA 1 - INTER-ROMA 1-4 - LE PAGELLE DEL MATCH MARIN 6 - L'Inter si affaccia raramente nell'area di rigore giallorossa, ma è lui a causare il penalty con un goffo intervento su Topalovic. Si riscatta parando il tiro dagli 11 metri di Berenbruch, che però va a segno sulla respinta. NARDIN 6 - Deve sostituire un certo Mannini e lo fa con una prestazione diligente e attenta. (Voce Giallo Rossa)
Su altre fonti
Chi si aspettava esclusioni importanti con il Torino, dopo la sconfitta contro la Fiorentina rimarrà deluso. A... Matias Soulé non sta di certo vivendo un periodo fortunato in questi primi mesi di Roma. (Voce Giallo Rossa)
Sconfitta pesante per l'Inter Primavera, con la Roma che passa 4-1 al KONAMI Youth Development Centre e consolida il primo posto in classifica, allungando sui nerazzurri. L'unico a salvarsi è Berenbruch (suo il gol del momentaneo 2-1), mentre per la difesa è una giornata no. (Fcinternews.it)
INTER ROMA PRIMAVERA- La Roma primavera batte anche l’Inter e si trova lì solitaria nel più alto posto della classifica. Al termine del match ci sono state le parole dei protagonisti giallorossi, il tecnico Gianluca Falsini e il difensore Filippo Reale ai microfoni del club: Sulla partita. (RomaNews)
Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Sportitalia tv (@sportitalia_official) La Roma Primavera continua a volare. La sfida della diciassettesima giornata di campionato contro l'Inter porta i giallorossi alla settima vittoria consecutiva: termina 4-1 a Milano grazie alle reti messe a segno da Coletta, Levak, Misitano e Zefi. (Il Romanista)
Al KONAMI Youth Development Centre, i giallorossi consolidano il primo posto in classifica vincendo per 1-4. I nerazzurri concludono il loro 2024 con una sconfitta casalinga contro la Roma. (Tuttocampo)
Redazione 21 dicembre - 14:43 FALSINI AI CANALI UFFICIALI DEL CLUB (ForzaRoma.info)