Fonseca: “Con la Roma è speciale. Sono contento che Saelemaekers faccia bene”
Le parole del tecnico rossonero: "Pulisic non è pronto per domani, neanche per la panchina, mentre Bennacer e Morata ci saranno. Theo? Sono veramente positivo: vediamo come sarà" Redazione 28 dicembre 2024 (modifica il 28 dicembre 2024 | 14:38) Paulo Fonseca, allenatore del Milan, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida con la sua ex squadra, la Roma. Il tecnico portoghese ha toccati veri argomenti tra cui l'emozione di affrontare una squadra che ha allenato in passato e con cui ha dei bei ricordi. (ForzaRoma.info)
Ne parlano anche altre fonti
Milan: la conferenza stampa di Fonseca Fonseca su Pulisic e gli altri infortunati (Fantacalcio ®)
Álvaro Morata ha smaltito tonsillite e febbre e sarà regolarmente in campo in Milan-Roma di domani sera a 'San Siro'. Ecco le ultime news Daniele Triolo Redattore 28 dicembre 2024 (modifica il 28 dicembre 2024 | 09:07) (Pianeta Milan)
Centravanti o trequartista? Il dubbio di Fonseca sulla posizione di Morata. E Liberali scalpita... (Milan News)
L'allenatore portoghese ha parlato così in conferenza stampa: "La Roma è la Roma, è una grande squadra, con ottimi giocatori e un grande allenatore che ha vinto tanto. Per me è una partita speciale, ho tanti amici a Roma ma domani penserò solo al Milan (Calciomercato.com)
Oggi, a Milanello, altro test per 'Capitan America' in seguito al quale si deciderà se convocarlo ugualmente, almeno come risorsa dalla panchina nel caso in cui servisse il suo ingresso a partita in corso. (Pianeta Milan)
A San Siro arriva la Roma, rivitalizzata dalla cura Claudio Ranieri e reduce (Spazio Milan)