Raggiunto l’accordo con la Fiorentina per Gonzalez: la Juventus attende il via libera!

Per la batteria di esterni della nuova Juventus, Giuntoli ha praticamente chiuso per Nico Gonzalez: ecco cosa manca per portare l'argentino a Torino. La stagione del cambiamento, della rinascita della Juventus sta per aprire i battenti. La fine del glorioso ciclo fatto di vittorie e prestazioni da sogno anche (SpazioJ)

Ne parlano anche altri giornali

Sta per iniziare una settimana cruciale per il calciomercato estivo della Juventus: Giuntoli prepara il doppio colpo Una doppio colpo da novanta milioni di euro: è questa la strategia della Juventus nella settimana che porterà al debutto in campionato. (CalcioMercato.it)

Sfogliando la lista, di nomi ne mancavano parecchi: mettendoli insieme verrebbe fuori quasi una formazione intera. Situazione complicata quella relativa al portiere polacco: l'ingaggio da più di 6 milioni netti a stagione frena ogni pretendente. (La Gazzetta dello Sport)

3 ore fa Arrivano novità per quello che riguarda Nico Gonzalez e il suo possibile passaggio alla Juventus. Secondo quanto racconta La Gazzetta dello Sport in edicola stamani, i bianconeri e la Fiorentina si sono incontrati ieri per limare gli ultimi dettagli. (Calciomercato.com)

Juventus, allarme esuberi: il punto sulla strategia Giuntoli-Motta ▷ Sabatini: "È stata data carta bianca all'allenatore"

Ma la lista della spesa in casa Juventus sarebbe anche più lunga visto che quella portata avanti dalla coppia Cristiano Giuntoli e Thiago Motta è una rivoluzione con un cospicuo numero di giocatori in rosa finiti in esubero, e quindi destinati ad andare via, che devono essere sostituiti da altri giocatori che abbiano caratteristiche utili al gioco del nuovo tecnico italo-brasiliano. (Tuttosport)

La Juventus gioca oggi a Goteborg in amichevole all'Ullevi Stadium contro l'Atletico Madrid. (TUTTO mercato WEB)

“Chi non ho convocato è una situazione di mercato”, ha affermato il tecnico, lasciando intendere che le sue decisioni non sono state dettate da ragioni tecniche o fisiche, ma da questioni legate a trattative in corso. (Radio Radio)