Sony annuncia l'erede di PlayStation VR per PS5

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Sony ha confidato che il nuovo modello non arriverà sul mercato nel 2021, confermando che alcuni team di sviluppo sono già al lavoro sulla realizzazione di "nuovi mondi" che i fan di PS5 amanti della realtà virtuale potranno esplorare grazie al nuovo headset.

Gli utenti in possesso di PSVR non disperino: il colosso nipponico ha confermato il supporto all'attuale headset con tanti altri giochi, citando esempi imminenti come After the Fall, Sniper Elite VR e Humanity tra quelli funzionanti su PS4 e PlayStation 5

Con un post su PlayStation Blog, Sony ha annunciato ufficialmente di essere al lavoro sulla realizzazione di un nuovo headset VR, realizzato appositamente per sfruttare al meglio le potenzialità di PlayStation 5: il nuovo visore sarà dotato di un singolo cavo per il collegamento alla console e migliorerà praticamente ogni elemento del modello attualmente disponibile su PS4. (IGN Italia)

Ne parlano anche altri media

I giocatori hanno provato a riavviare il Bluetooth, riavviare la console o persino ripristinare il DualSense, ma il guasto sembra essere persistente. Secondo quanto si apprende, il problema della deriva sembra essere correlato, molto probabilmente, ad un guasto di natura fisica piuttosto che software. (Telefonino.net)